Sicurezza certificata

La merce ricevuta non ti soddisfa o è danneggiata?

Hai 14 giorni di tempo (solari) dalla ricezione della merce per comunicarcelo inviando una mail a info@semprepronte.it indicando il numero d'ordine con la specifica del prodotto o riferimento da sostituire/cambiare e il Servizio di Assistenza Soddisfatto o Rimborsato si metterà in contatto con te per procedere con le operazioni di sostituzione/variazione.
Oppure puoi inviare, entro questo arco di tempo, una comunicazione (via A/R) che conferma la volontà di avvalervene.

IMPORTANTE: È fondamentale che la merce venga resa nella confezione originale, in perfetto stato a tue spese entro un tempo di 30 giorni dal momento della consegna, ai sensi del D. Lgs. 206/2005 Art. 64-65-66-67.
Nel caso in cui l'errore di consegna fosse di Semprepronte, sarà l'azienda stessa a sostenere le spese per la restituzione della merce.


Norton Secured

Server sicuri e affidabili. Tutti i nostri servizi sono erogati da server collocati in cloud di ultima generazione. L'e-commerce è sicuro grazie alla decodificazione SSL e alla certificazione Norton Secured.
Velocità e affidabilità sono due elementi essenziali per acquistare su Semprepronte.


SCEGLI ORA LA TUA SCATOLA!