Lavora con noi

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Ritieni di essere la persona giusta per noi? Guarda le posizioni aperte e se pensi di essere all’altezza di far parte del nostro Team invia subito il tuo curriculum e la lettera di presentazione a candidatura@scatolaperfetta.it e specifica nell'oggetto il ruolo per cui ti candidi.

Stai cercando un impiego o essere parte integrante di un progetto ambizioso?

Se pensi realmente che la tua persona e le competenze fino ad oggi acquisite possano contribuire in modo significativo a creare valore per l’impresa e a raggiungere le mete ambiziose a cui puntiamo, allora continua a leggere.

Sappi che la tua selezione inizierai dal momento in cui deciderai di inviare la candidatura, in quanto sarà esaminata solo se rispetterai i 2 punti qui sotto indicati:

1- inviaci una tua lettera di presentazione spiegandoci:
• le tue competenze
• quali sono i tuoi punti di forza
• perchè ti piace l’idea di lavorare nell’ufficio acquisti
• qual è la tua aspirazione che ti piacerebbe raggiungere nel futuro
• aggiungi altro se ritieni utile farci sapere
• perché in sintesi ritieni di essere la persona giusta per noi

2- allega il curriculum aggiornato

DESCRIZIONE GENERALE DELLA POSIZIONE APERTA:

Il responsabile acquisti da inserire all’interno della nostra realtà estremamente dinamica che vende esclusivamente tramite il web, richiede un atteggiamento che punta al miglioramento continuo, una mentalità flessibile, versatile e una propensione alla collaborazione costante con gli altri reparti aziendali.

Buona fortuna!

CHI SIAMO:

Siamo in origine uno scatolificio che produce scatole di cartone ondulato con sede a Veggiano (Padova), ma sempre più ci stiamo trasformando in una digital company che usa il web per vendere scatole di cartone di nostra produzione e altri modelli che andiamo a commercializzare acquistandoli presso altri scatolifici.

La nostra visione che ogni giorno stiamo costruendo, è di diventare il punto di riferimento a livello Italia e nei prossimi anni anche in Europa, con i nostri brand Semprepronte e Scatola Perfetta.

Siamo alla ricerca di una figura specializzata per il ruolo in questione da inserire nel nostro gruppo.

Prima di tutto deve essere una persona per bene, che in combinazione con le sue elevate competenze specifiche, possano contribuire nel migliorare il nostro servizio/prodotto e di conseguenza avanzare verso la vision aziendale a 1,3,5,10 anni.

LE MACRO MANSIONI OPERATIVE LEGATE ALLA MANSIONE

Nel concreto la risorsa di responsabile acquisti dovrà svolgere 5 principali compiti:

1 - seguire tutta la parte degli acquisti aziendali, curando il rapporto con i fornitori al fine di creare la migliore sinergia, mantenendo il costantemente equilibrio tra acquistare le merci al migliore prezzo, rispettando i parametri di qualità e di servizio in linea con le richieste;

2 - selezionare scatolifici strategici dove acquistare i nuovi modelli di scatole che desideriamo commercializzare tramite i nostri e-commerce; inoltre applicare il sistema di “innovazione aperta” che consiste nel trovare scatolifici che hanno già scatole in pronta consegna che ora non vendiamo e inserirli all'interno del nostro catalogo per aumentare la gamma di prodotti offerti vendendoli in dropshipping;

3 - una volta confermati i prodotti provvedere al caricamento degli stessi nella piattaforma web e in tutti gestionali collegati;

4 - gestire tutta la parte di approvvigionamento dei prodotti e materiali acquistati dall’azienda;

5 - migliorare i contratti con i corrieri espressi;

6 - migliorare i contratti di logistica;

7 - seguire tutta la parte di approvvigionamento dei prodotti e materiali acquistati dall’azienda;

8 - gestire e rendere efficienti le giacenze in magazzino e/o presso la logistica esterna, al fine di trovare il più performante equilibrio tra la quantità di materiale che deve essere sempre disponibile e i lotti di riordino ideali.

La persona si dovrà interfacciare con il direttivo e il manager del singolo brand, per rimanere a conoscenza del piano d’azione e sapere esattamente gli obiettivi da raggiungere.

REQUISITI RICHIESTI:

  • Laurea in Economia / Ingegneria Gestionale;
  • Gradita esperienza pregressa nel ruolo di almeno 4/5 anni;
  • Forti doti analitiche, proattività e capacità di problem-solving;
  • Elevata capacità d’uso di excel;
  • Spiccate capacità relazionali e comunicative;
  • Forte determinazione al raggiungimento di obiettivi;
  • Elevata propensione a prendersi le responsabilità per portare a termine le mansioni affidate, gestirsi in autonomia il lavoro, mantenendo ritmi in linea con gli standard aziendali di un’azienda in crescita e che ambisce ad inserire solo risorse di estremo valore al suo interno;
  • Costante focus sul come poter svolgere la propria mansione in modo sempre più efficiente, migliore, riducendo i costi e aumentando i benefici;
  • Buona conoscenza pacchetto Office;
  • L’attitudine di compilare e creare statistiche di monitoraggio legate alla mansione e rispettivi KPI strategici;
  • Corretto uso della lingua Italiana scritta e orale.

L’atteggiamento e le competenze devono poi essere condite con il desiderio di lavorare in un ambiente di lavoro in continuo mutamento, essendo parte attiva e strategica per perfezionare i processi, in funzione degli ambiziosi obiettivi di crescita dell’azienda.

SI APPRENDERA’ L’USO DI:

  • gestionale Mago.net e Scasi;
  • fogli condivisi in Drive;
  • compilazione di KPI (monitoraggio dei risultati raggiunti;
  • l’uso della BI (business intelligence) se utile per svolgere al meglio la mansione.

IL PUNTO PIÙ' IMPORTANTE (CARATTERISTICHE DELLE PERSONE CHE CERCHIAMO):

  • Integrità ed etica
  • Leadership
  • Competenza e passione
  • Atteggiamento Proattivo

PRESENTAZIONE AZIENDALE (Vision, Mission, Valori, Numeri):

Leggila per conoscerci meglio e capire se sei in linea per unirti a noi. Clicca qui

MODALITA’ D’INGRESSO IN AZIENDA:

Il metodo d'ingresso in azienda prevede inizialmente un contratto determinato che si rinnova più volte, fino al concretizzarsi di un'assunzione a tempo indeterminato se ci sono i benefici e vantaggi da entrambi le parti al termine del percorso sotto riportato

La motivazione di tale scelta è che cerchiamo solo persone che credano fortemente nelle proprie capacità, quindi fiduciose dei loro mezzi e non cerchino un posto di lavoro, ma una missione dove mettere a frutto tutte le loro aspirazioni di crescita personali e professionali.

Per raggiungere grandi obiettivi serve coraggio e tenacia.

Se non ti ritrovi in questa descrizione o i requisiti di ingresso qui indicati non ti stimolano, ma anzi ti hanno generato del fastidio, significa che non sei la persona giusta per noi.

Se invece hanno acceso l'entusiasmo e sei pronto/a a sprigionare tutto il tuo potenziale collaborando con colleghi motivati e di talento verso una GRANDE VISIONE, invia ora la tua candidatura curandola al meglio e farci capire già dal modo e da cosa ci racconti di te, che sei una persona che vale la pena di essere conosciuta, ed è un valore aggiunto avere all'interno di un team.

- Si inizierà con un contratto di 2 mesi.
- Se superato il contratto si rinnoverà per la durata di 2 mesi.
- Se superato il contratto si rinnoverà per la durata di 4 mesi.
- Se superato il contratto si rinnoverà per la durata di 4 mesi.
- Se superati i periodi di prova indicati fino ad un massimo di 12 mesi, l’azienda ha tutto l’interesse di trasformare il contratto a tempo indeterminato.

Orario e modalità di lavoro:

FULL TIME dal lunedì al venerdì dalle 08:00-12:00 / 13:30-17:30.
In AZIENDA dal lunedì al mercoledì negli orari indicati.
In SMART WORKING (per chi lo desidera) il giovedì e venerdì.

Nota sullo Smart Working: questa modalità sarà autorizzata dopo il periodo di formazione iniziale e autorizzata quando entrambi le parti confermeranno che la persona è pronta per lavorare completamente in autonomia sulle proprie mansioni e obiettivi.

Non è il TEMPO passato all'interno degli uffici che apprezziamo, ma i RISULTATI che la persona è in grado di raggiungere in direzione degli OBIETTIVI AZIENDALI.

Strumenti:

L'azienda fornirà un moderno computer portatile con cui svolgere il proprio lavoro sia quando si è in ufficio, sia in modalità Smart Working. Ogni PC sarà fornito con il centralino telefonico in Voip, il quale consente di chiamare da ovunque tramite la connessione internet.

Ti piace quanto hai letto in merito al lavoro e alla filosofia aziendale? Senti ti essere allineato ai VALORI e voler essere un PROTAGONISTA nella costruzione di questo GRANDE SOGNO che si crea solo con il contributo di persone di TALENTO e AMBIZIOSE?

Sei la risposta è SI inviaci ora la tua candidatura rispettando i 2 punti qui sotto indicati:

1- inviaci una tua lettera di presentazione spiegandoci:
• le tue competenze
• quali sono i tuoi punti di forza
• perchè ti piace l’idea di lavorare nell’area ufficio acquisti
• qual è la tua aspirazione che ti piacerebbe raggiungere nel futuro
• aggiungi altro se ritieni utile farci sapere
• perché in sintesi ritieni di essere la persona giusta per noi

2- allega il curriculum aggiornato

Invia subito la tua candidatura e la lettera di presentazione a: candidatura@scatolaperfetta.it

Stai cercando un impiego o essere parte integrante di un progetto ambizioso?

Se pensi realmente che la tua persona e le competenze fino ad oggi acquisite possano contribuire in modo significativo a creare valore per l’impresa e a raggiungere le mete ambiziose a cui puntiamo, allora continua a leggere.

Sappi che la tua selezione inizierà dal momento in cui deciderai di inviare la candidatura, in quanto sarà esaminata solo se rispetterai i 2 punti qui sotto indicati:

1- inviaci una tua lettera di presentazione spiegandoci:
• le tue competenze
• quali sono i tuoi punti di forza
• perché ti definisci un esperto di pricing
• qual è la tua aspirazione che ti piacerebbe raggiungere nel futuro
• perché in sintesi ritieni di essere la persona giusta per noi
• aggiungi altro se ritieni utile farci sapere

2- allega il curriculum aggiornato

DESCRIZIONE GENERALE DELLA POSIZIONE APERTA:

Il responsabile pricing specialist & performance ha l’obiettivo di studiare i competitor, calcolare la composizione dei prezzi e in sintesi elaborare la migliore strategia del prezzo di vendita di ogni singolo prodotto in armonia con il posizionamento del brand, al fine di ottenere il maggiore margine in termine assoluto. No in %. Si intende il risultato che rimane come differenza tra vendite, meno costi per ogni tipologia e categoria di prodotto.

Buona fortuna!

CHI SIAMO:

Siamo in origine uno scatolificio che produce scatole di cartone ondulato con sede a Veggiano (Padova), ma sempre più ci stiamo trasformando in una digital company che usa il web per vendere scatole di cartone di nostra produzione e altri modelli che andiamo a commercializzare acquistandoli presso altri scatolifici.

La nostra visione che ogni giorno stiamo costruendo, è di diventare il punto di riferimento a livello Italia e nei prossimi anni anche in Europa, con i nostri brand Semprepronte e Scatola Perfetta.

Siamo alla ricerca di una figura specializzata per il ruolo in questione da inserire nel nostro gruppo.

Prima di tutto deve essere una persona per bene, che in combinazione con le sue elevate competenze specifiche, possano contribuire nel migliorare il nostro servizio/prodotto e di conseguenza avanzare verso la vision aziendale a 1,3,5,10 anni.

LE MACRO MANSIONI OPERATIVE LEGATE ALLA MANSIONE

1 - Elaborare il prezzo ideale per ottenere le migliori performance in termine di margine assoluto sul singolo prodotto e/o categoria merceologica;

2 - Studio competitor e composizione prezzi dei nuovi prodotti in armonia con il posizionamento del brand, che costantemente vengono inseriti per espandere l’offerta;

3 - Monitorare giornalmente il margine di ogni singola commessa e ordine;

4 - Analizzare i clienti fermi da troppo tempo, persi o passati ad altre quantità sulla matrice dei prodotti. In collaborazione con il reparto marketing comunicare tali informazioni per attivare azioni di riattivazione e altre tattiche per consolidare la clientela;

5 - Estrapolare il lifetime value dei clienti con l’obiettivo di elaborare strategie in coordinamento con il reparto marketing per farlo espandere;

6 - Identificazione del 20% dei clienti che generano l’80% dei profitti, per poi offrirgli trattamenti ad hoc ed incrementare il loro valore;

7 - Identificazione il 20% dei prodotti che generano il 20% del fatturato e aumentare la loro incidenza;

8 - Perfezionare cruscotti di BI e/o tramite excel, per estrarre dati chiari e in tempo reale, al fine di prendere rapide e precise decisioni;

9 - Altre analisi legate ai prezzi con l’obiettivo di aumentare i margini in termine assoluti.

La persona si dovrà interfacciare con il manager, reparto marketing, responsabile commerciale, responsabile amministrativo. Nella riunione settimanale anche con il direttivo per analizzare le KPI, l’analisi degli obiettivi raggiunti e le scelte prossime per aumentare le performance.

REQUISITI RICHIESTI:

  • Laurea in Economia / Ingegneria Gestionale;
  • Gradita esperienza pregressa nel ruolo di almeno 4/5 anni;
  • Forti doti analitiche, proattività e capacità di problem-solving;
  • Elevata capacità d’uso di excel;
  • Spiccate capacità relazionali e comunicative;
  • Forte determinazione al raggiungimento di obiettivi;
  • Elevata propensione a prendersi le responsabilità per portare a termine le mansioni affidate, gestirsi in autonomia il lavoro, mantenendo ritmi in linea con gli standard aziendali di un’azienda in crescita e che ambisce ad inserire solo risorse di estremo valore al suo interno;
  • Buona conoscenza pacchetto Office;
  • L’attitudine di compilare e creare statistiche di monitoraggio legate alla mansione e rispettivi KPI strategici;
  • Corretto uso della lingua Italiana scritta e orale;
  • Gradita conoscenza dell’Inglese.

L’atteggiamento e le competenze devono poi essere condite con il desiderio di lavorare in un ambiente di lavoro in continuo mutamento, essendo parte attiva e strategica per perfezionare i processi, in funzione degli ambiziosi obiettivi di crescita dell’azienda.

SI APPRENDERA’ L’USO DI:

  • gestionale Mago.net e Scasi;
  • fogli condivisi in Drive;
  • compilazione di KPI (monitoraggio dei risultati raggiunti;
  • l’uso della BI (business intelligence) se utile per svolgere al meglio la mansione.

IL PUNTO PIÙ' IMPORTANTE (CARATTERISTICHE DELLE PERSONE CHE CERCHIAMO):

  • Integrità ed etica
  • Leadership
  • Competenza e passione
  • Atteggiamento Proattivo

PRESENTAZIONE AZIENDALE (Vision, Mission, Valori, Numeri):

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MODALITA’ D’INGRESSO IN AZIENDA:

Il metodo d'ingresso in azienda prevede inizialmente un contratto determinato che si rinnova più volte, fino al concretizzarsi di un'assunzione a tempo indeterminato se ci sono i benefici e vantaggi da entrambi le parti al termine del percorso sotto riportato

La motivazione di tale scelta è che cerchiamo solo persone che credano fortemente nelle proprie capacità, quindi fiduciose dei loro mezzi e non cerchino un posto di lavoro, ma una missione dove mettere a frutto tutte le loro aspirazioni di crescita personali e professionali.

Per raggiungere grandi obiettivi serve coraggio e tenacia.

Se non ti ritrovi in questa descrizione o i requisiti di ingresso qui indicati non ti stimolano, ma anzi ti hanno generato del fastidio, significa che non sei la persona giusta per noi.

Se invece hanno acceso l'entusiasmo e sei pronto/a a sprigionare tutto il tuo potenziale collaborando con colleghi motivati e di talento verso una GRANDE VISIONE, invia ora la tua candidatura curandola al meglio e farci capire già dal modo e da cosa ci racconti di te, che sei una persona che vale la pena di essere conosciuta, ed è un valore aggiunto avere all'interno di un team.

- Si inizierà con un contratto di 2 mesi.
- Se superato il contratto si rinnoverà per la durata di 2 mesi.
- Se superato il contratto si rinnoverà per la durata di 4 mesi.
- Se superato il contratto si rinnoverà per la durata di 4 mesi.
- Se superati i periodi di prova indicati fino ad un massimo di 12 mesi, l’azienda ha tutto l’interesse di trasformare il contratto a tempo indeterminato.

Orario e modalità di lavoro:

FULL TIME dal lunedì al venerdì dalle 08:00-12:00 / 13:30-17:30.
In AZIENDA dal lunedì al mercoledì negli orari indicati.
In SMART WORKING (per chi lo desidera) il giovedì e venerdì.

Nota sullo Smart Working: questa modalità sarà autorizzata dopo il periodo di formazione iniziale e autorizzata quando entrambi le parti confermeranno che la persona è pronta per lavorare completamente in autonomia sulle proprie mansioni e obiettivi.

Non è il TEMPO passato all'interno degli uffici che apprezziamo, ma i RISULTATI che la persona è in grado di raggiungere in direzione degli OBIETTIVI AZIENDALI.

Strumenti:

L'azienda fornirà un moderno computer portatile con cui svolgere il proprio lavoro sia quando si è in ufficio, sia in modalità Smart Working. Ogni PC sarà fornito con il centralino telefonico in Voip, il quale consente di chiamare da ovunque tramite la connessione internet.

Ti piace quanto hai letto in merito al lavoro e alla filosofia aziendale? Senti ti essere allineato ai VALORI e voler essere un PROTAGONISTA nella costruzione di questo GRANDE SOGNO che si crea solo con il contributo di persone di TALENTO e AMBIZIOSE?

Sei la risposta è SI inviaci ora la tua candidatura rispettando i 2 punti qui sotto indicati:

1- inviaci una tua lettera di presentazione spiegandoci:
• le tue competenze
• quali sono i tuoi punti di forza
• perchè ti piace l’idea di lavorare nell’area ufficio acquisti
• qual è la tua aspirazione che ti piacerebbe raggiungere nel futuro
• aggiungi altro se ritieni utile farci sapere
• perché in sintesi ritieni di essere la persona giusta per noi

2- allega il curriculum aggiornato

Invia subito la tua candidatura e la lettera di presentazione a: candidatura@scatolaperfetta.it

Semprepronte ricerca un commerciale interno da aggiungere nel reparto vendite al fine di continuare l’espansione sul territorio Italiano.

L’azienda realizza un unico modello di scatole di cartone su misura, che il cliente può personalizzare in termini di dimensioni e stampe fino a 2 colori.

Il lavoro del commerciale consiste nell’evadere tempestivamente la richiesta di preventivo intercettata via internet da un elevato sistema di marketing e che giungerà nella mail del venditore.

Da quel momento dovrà seguire tutte le fasi di vendita impostate dall’azienda con l’obiettivo di acquisire l’ordine.

L’operatività quotidiana si svolge utilizzando un gestionale aziendale, la posta elettronica, dei foglio condivisi in Drive e il telefono. E’ un lavoro che prevede di essere davanti al computer per 8 ore al giorno.

Non sono previste le chiamate a freddo.

Il requisito fondamentale è avere una forte motivazione e piacere nel vendere, per soddisfare prima di tutto la clientela e successivamente avere l’appagamento di vedere realizzato il proprio lavoro.

REQUISITI RICHIESTI

  • Piacere alla vendita;
  • Spiccate capacità relazionali e comunicative;
  • Forte determinazione al raggiungimento di obiettivi;
  • Buona conoscenza pacchetto Office;
  • Corretto uso della lingua Italiana scritta e orale.

SI APPRENDERA’ L’USO DI:

– gestionale Mago.net e Scasi;
– fogli condivisi in Drive;
– compilazione di KPI (monitoraggio dei risultati raggiunti);
– metodologia di lavoro creata ad hoc dall’azienda per ottenere le maggiori performance dal punto di vista di chiusura delle vendite.

IL PUNTO PIÙ' IMPORTANTE (CARATTERISTICHE DELLE PERSONE CHE CERCHIAMO):

  • Integrità ed etica
  • Leadership
  • Competenza e passione
  • Atteggiamento Proattivo

PRESENTAZIONE AZIENDALE (Vision, Mission, Valori, Numeri):

Leggila per conoscerci meglio e capire se sei in linea per unirti a noi. Clicca qui

MODALITA’ D’INGRESSO IN AZIENDA:

Il metodo d'ingresso in azienda prevede inizialmente un contratto determinato che si rinnova più volte, fino al concretizzarsi di un'assunzione a tempo indeterminato se ci sono i benefici e vantaggi da entrambi le parti al termine del percorso sotto riportato

La motivazione di tale scelta è che cerchiamo solo persone che credano fortemente nelle proprie capacità, quindi fiduciose dei loro mezzi e non cerchino un posto di lavoro, ma una missione dove mettere a frutto tutte le loro aspirazioni di crescita personali e professionali.

Per raggiungere grandi obiettivi serve coraggio e tenacia.

Se non ti ritrovi in questa descrizione o i requisiti di ingresso qui indicati non ti stimolano, ma anzi ti hanno generato del fastidio, significa che non sei la persona giusta per noi.

Se invece hanno acceso l'entusiasmo e sei pronto/a a sprigionare tutto il tuo potenziale collaborando con colleghi motivati e di talento verso una GRANDE VISIONE, invia ora la tua candidatura curandola al meglio e farci capire già dal modo e da cosa ci racconti di te, che sei una persona che vale la pena di essere conosciuta, ed è un valore aggiunto avere all'interno di un team.

- Si inizierà con un contratto di 2 mesi.
- Se superato il contratto si rinnoverà per la durata di 2 mesi.
- Se superato il contratto si rinnoverà per la durata di 4 mesi.
- Se superato il contratto si rinnoverà per la durata di 4 mesi.
- Se superati i periodi di prova indicati fino ad un massimo di 12 mesi, l’azienda ha tutto l’interesse di trasformare il contratto a tempo indeterminato.

Orario e modalità di lavoro:

FULL TIME dal lunedì al venerdì dalle 08:00-12:00 / 13:30-17:30.
In AZIENDA dal lunedì al mercoledì negli orari indicati.
In SMART WORKING (per chi lo desidera) il giovedì e venerdì.

Nota sullo Smart Working: questa modalità sarà autorizzata dopo il periodo di formazione iniziale e autorizzata quando entrambi le parti confermeranno che la persona è pronta per lavorare completamente in autonomia sulle proprie mansioni e obiettivi.

Non è il TEMPO passato all'interno degli uffici che apprezziamo, ma i RISULTATI che la persona è in grado di raggiungere in direzione degli OBIETTIVI AZIENDALI.

Strumenti:

L'azienda fornirà un moderno computer portatile con cui svolgere il proprio lavoro sia quando si è in ufficio, sia in modalità Smart Working. Ogni PC sarà fornito con il centralino telefonico in Voip, il quale consente di chiamare da ovunque tramite la connessione internet.

Ti piace quanto hai letto in merito al lavoro e alla filosofia aziendale? Senti ti essere allineato ai VALORI e voler essere un PROTAGONISTA nella costruzione di questo GRANDE SOGNO che si crea solo con il contributo di persone di TALENTO e AMBIZIOSE?

Sei la risposta è SI inviaci ora la tua candidatura rispettando i 2 punti qui sotto indicati:

1- inviaci una tua lettera di presentazione spiegandoci:
• le tue competenze
• quali sono i tuoi punti di forza
• perchè ti piace l’idea di lavorare nell’area ufficio acquisti
• qual è la tua aspirazione che ti piacerebbe raggiungere nel futuro
• aggiungi altro se ritieni utile farci sapere
• perché in sintesi ritieni di essere la persona giusta per noi

2- allega il curriculum aggiornato

Invia subito la tua candidatura e la lettera di presentazione a: candidatura@scatolaperfetta.it

Hai esperienza in attività di Project Management?

Ti ritieni pronto per gestire un progetto ambizioso di vendita online nel mondo dell’imballaggio su tutto il territorio Italia e con l’obiettivo futuro di espansione in Europa?

Siamo in costante ricerca di talenti da inserire nel nostro team, persone che abbiano avuto già esperienze, appassionati di digital, e-commerce, che siano in grado di coadiuvare e coordinare le risorse interne e i fornitori, monitorando i tempi di realizzazione.

Per questa posizione cerchiamo una figura professionale con un approccio concreto, snello, in costante miglioramento, con un atteggiamento proattivo e che sappia mettere in relazione il business, la user experience e la tecnologia.

Il/la candidato/a inserito/a sarà di riferimento nelle seguenti attività:

  • Unire le relazioni tra il team, fornitori, corrieri espressi,
  • verifica di marginalità, raggiungimento di KPI finanziarie, ecc…
  • coadiuvare test per miglioramento performance MDC

Una competenza fondamentale è quella di sapere far lavorare insieme un team ed essere un abile coordinatore delle varie aree aziendali coinvolte nel progetto con un obiettivo comune, ovvero unire le forze e le skill di tutti per costruire un prodotto/servizio di elevata efficacia, che soddisfi i bisogni del nostro target specifico.

Molto gradito l’uso di Excel in modo avanzato.

Le persone con cui rapportarsi possono essere interne in quanto membri del team o esterne come fornitori e partner strategici con cui è necessario mantenere i rapporti, affinché tutto il processo corra fluido e verso gli obiettivi di crescita pianificati.

Il nostro obiettivo è trattenere i talenti e quindi se credi nelle tue qualità e sei pronto ad una grande e stimolante sfida, candidati e saremo felici di fare un percorso di crescita insieme.

REQUISITI RICHIESTI

- Laurea di I o II livello in Economia, in gestionale o altre da valutarsi;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Ottima conoscenza di Windows, del pacchetto Office e Google.

Sono inoltre richiesti: buone doti relazionali, intraprendenza, orientamento agli obiettivi, velocità di apprendimento, spirito di gruppo e flessibilità.

SI APPRENDERA’ L’USO DI:

– gestionale Mago.net e Scasi
– fogli condivisi in Drive
– Strumenti di Analisi del dato

IL PUNTO PIÙ' IMPORTANTE (CARATTERISTICHE DELLE PERSONE CHE CERCHIAMO):

  • Integrità ed etica
  • Leadership
  • Competenza e passione
  • Atteggiamento Proattivo

PRESENTAZIONE AZIENDALE (Vision, Mission, Valori, Numeri):

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MODALITA’ D’INGRESSO IN AZIENDA:

Il metodo d'ingresso in azienda prevede inizialmente un contratto determinato che si rinnova più volte, fino al concretizzarsi di un'assunzione a tempo indeterminato se ci sono i benefici e vantaggi da entrambi le parti al termine del percorso sotto riportato

La motivazione di tale scelta è che cerchiamo solo persone che credano fortemente nelle proprie capacità, quindi fiduciose dei loro mezzi e non cerchino un posto di lavoro, ma una missione dove mettere a frutto tutte le loro aspirazioni di crescita personali e professionali.

Per raggiungere grandi obiettivi serve coraggio e tenacia.

Se non ti ritrovi in questa descrizione o i requisiti di ingresso qui indicati non ti stimolano, ma anzi ti hanno generato del fastidio, significa che non sei la persona giusta per noi.

Se invece hanno acceso l'entusiasmo e sei pronto/a a sprigionare tutto il tuo potenziale collaborando con colleghi motivati e di talento verso una GRANDE VISIONE, invia ora la tua candidatura curandola al meglio e farci capire già dal modo e da cosa ci racconti di te, che sei una persona che vale la pena di essere conosciuta, ed è un valore aggiunto avere all'interno di un team.

- Si inizierà con un contratto di 2 mesi.
- Se superato il contratto si rinnoverà per la durata di 2 mesi.
- Se superato il contratto si rinnoverà per la durata di 4 mesi.
- Se superato il contratto si rinnoverà per la durata di 4 mesi.
- Se superati i periodi di prova indicati fino ad un massimo di 12 mesi, l’azienda ha tutto l’interesse di trasformare il contratto a tempo indeterminato.

Orario e modalità di lavoro:

FULL TIME dal lunedì al venerdì dalle 08:00-12:00 / 13:30-17:30.
In AZIENDA dal lunedì al mercoledì negli orari indicati.
In SMART WORKING (per chi lo desidera) il giovedì e venerdì.

Nota sullo Smart Working: questa modalità sarà autorizzata dopo il periodo di formazione iniziale e autorizzata quando entrambi le parti confermeranno che la persona è pronta per lavorare completamente in autonomia sulle proprie mansioni e obiettivi.

Non è il TEMPO passato all'interno degli uffici che apprezziamo, ma i RISULTATI che la persona è in grado di raggiungere in direzione degli OBIETTIVI AZIENDALI.

Strumenti:

L'azienda fornirà un moderno computer portatile con cui svolgere il proprio lavoro sia quando si è in ufficio, sia in modalità Smart Working. Ogni PC sarà fornito con il centralino telefonico in Voip, il quale consente di chiamare da ovunque tramite la connessione internet.

Ti piace quanto hai letto in merito al lavoro e alla filosofia aziendale? Senti ti essere allineato ai VALORI e voler essere un PROTAGONISTA nella costruzione di questo GRANDE SOGNO che si crea solo con il contributo di persone di TALENTO e AMBIZIOSE?

Sei la risposta è SI inviaci ora la tua candidatura rispettando i 2 punti qui sotto indicati:

1- inviaci una tua lettera di presentazione spiegandoci:
• le tue competenze
• quali sono i tuoi punti di forza
• perchè ti piace l’idea di lavorare nell’area ufficio acquisti
• qual è la tua aspirazione che ti piacerebbe raggiungere nel futuro
• aggiungi altro se ritieni utile farci sapere
• perché in sintesi ritieni di essere la persona giusta per noi

2- allega il curriculum aggiornato

Invia subito la tua candidatura e la lettera di presentazione a: candidatura@scatolaperfetta.it

Continua a leggere questo annuncio solo se se alla fine avrai la volontà di inviare una lettera di presentazione specificando:

  1. le tue esperienze;
  2. i tuoi punti di forza e perchè ritieni essere la persona che può aiutarci nel risolvere al meglio la nostra necessità di elevare i controlli di gestione aziendali;
  3. allega il curriculum aggiornato con foto

Il lavoro per cui stiamo cercando la risorsa di valore, richiede impegno, determinazione, lucidità e un forte desiderio di essere un valore aggiunto per l’impresa, di conseguenza l’azienda sarà altrettanto interessata a includerla nel proprio team.

Se già queste righe ti risultano scomode o non di tuo gradimento, significa che stanno raggiungendo lo scopo di scremare da subito le persone non in target e tenere lontane le persone che cercano solamente un impiego.

Buona fortuna!


La risorsa ricercata dovrà seguire il controllo di gestione sia in ambito finanziario, industriale, e commerciale. L’obiettivo è mantenere un monitoraggio costante delle performance aziendali.

Dovrà costantemente interfacciarsi con il direttivo, la responsabile amministrativa, il responsabile di produzione e sarà informata sulla visione futura dell’azienda per i prossimi 3-5 anni, in modo che possa impostare la rotta corretta e segnalare le dovute correzioni per raggiungere le tappe nei modi e tempi stabiliti.

La persona dovrà avere un'attitudine estremamente proattiva, forte senso di analisi costruttiva, responsabile, solare, lucida, di rapido apprendimento e facilità di relazione, considerato che dovrà confrontarsi con vari reparti.

Inoltre è necessario saper utilizzare in modo abile l’uso di excel.


Nello specifico alcune delle attività di controllo sono:

  • Realizzare e le statistiche necessarie per aumentare i controlli di gestione che devono essere fatte tramite foglio excel.
  • Realizzare matrici che facciano emergere i prodotti e le tipologie di commesse con più margine.
  • Seguire le statistiche che saranno commissionate all’azienda che segue l’ERP al fine di avere report specifici di monitoraggio.
  • Analisi quotidiana delle commesse di lavoro. Verifica fatturato e margine affinché sia in linea con il budget previsionale.
  • Analisi statistica delle vendite generate delle varie categorie. Fatturato, numero prodotti, marginalità, ecc…
  • Verifica dell’andamento dei clienti fermi a distanza di tempo e il loro impatto del fatturato sul bilancio aziendale, con l’obiettivo di individuare il prima possibile chi si sta allontanando dall’azienda e così facendo far perdere fatturato.
  • Controllo se tutti i costi di attrezzature varie sono stati inseriti nelle conferme d’ordine e se questi corrispondono al prezzo d’acquisto o al prezzo di vendita previsto.
  • Calcolare la velocità di rotazione del magazzino.
  • Analizzare lo scostamento del consuntivo rispetto il budget previsionale.
  • Monitoraggio vari punti degli aspetti aziendali.
  • Analizzare mensilmente se ci sono prodotti da mettere fuori dal catalogo in quanto ruotano sotto lo standard prefissato.
  • Calcolo tolleranza superata dai fornitori con richiesta di rimborso a fine mese.
  • Analisi sprechi e rotture di vario genere in produzione
  • Verifica giornaliera, settimanale e mensile se il trasporto del corriere considerato corrisponde ai costi previsti
  • Verifica statistica settimanale e mensile del margine di contribuzione per singola categoria di prodotto, al fine di verificare l’andamento con gli obiettivi aziendali e in caso proporre soluzioni per allinearsi alle previsioni desiderate.
  • Calcolare il tasso di retention (fidelizzazione clientela).
  • Calcolare il Lifetime value dei clienti.
  • Monitorare mensilmente il magazzino per avere mensilmente il corretto dato dell’inventario.
  • Verifica mensile del corretto calcolo del costo orario di produzione.
  • Analisi mensile dell’incidenza di ogni costo variabile sul costo del venduto.
  • Analisi sprechi di varia natura
  • Analisi differenziali di make or buy
  • Altro...

Il metodo d'ingresso in azienda prevede un contratto determinato che si rinnova più volte, se la risorsa dimostra con i fatti di essere una persona in linea con la ricerca dell'azienda.


Si inizierà con un contratto di 2 mesi.
Se superato il contratto si rinnoverà per la durata di 2 mesi.
Se superato il contratto si rinnoverà per la durata di 4 mesi.
Se superato il contratto si rinnoverà per la durata di 4 mesi.
Se superato il contratto diventerà a tempo indeterminato.


Si apprenderà l'uso di:
- gestionale Mago.net e Scasi
- fogli condivisi in Drive
- compilazione di KPI (monitoraggio dei risultati raggiunti)


Requisiti richiesti:

  • Laurea in Economia / Ingegneria Gestionale;
  • Gradita esperienza pregressa nel ruolo di almeno 4/5 anni;
  • Forti doti analitiche, proattività e capacità di problem-solving;
  • Elevata capacità d’uso di excel;
  • Richiesta la predisposizione nel fare realizzare in partnership con la web agency partner, report specifici con la BI e Analytics come Qlik.
  • Spiccate capacità relazionali e comunicative;
  • Forte determinazione al raggiungimento di obiettivi;
  • Elevata propensione a prendersi le responsabilità per portare a termine le mansioni affidate, gestirsi in autonomia il lavoro, mantenendo ritmi in linea con gli standard aziendali di un’azienda in crescita e che ambisce ad inserire solo risorse di estremo valore al suo interno;
  • Buona conoscenza pacchetto Office;
  • Corretto uso della lingua Italiana scritta e orale;

PRESENTAZIONE AZIENDALE (Vision, Mission, Valori, Numeri):

Leggila per conoscerci meglio e capire se sei in linea per unirti a noi. Clicca qui


Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì dalle 08:00-12:30 / 13:30:17:30

Sei interessato a candidarti? Invia lettera di presentazione specificando:

  1. le tue esperienze
  2. i tuoi punti di forza e perchè ritieni essere la persona che può aiutarci nel risolvere al meglio la nostra necessità di elevare i controlli di gestione aziendali
  3. allega il curriculum aggiornato con foto

Invia subito la tua candidatura e la lettera di presentazione a: candidatura@scatolaperfetta.it

Il lavoro sarà svolto utilizzando il gestionale Mago.net, posta elettronica, fogli di lavoro condivisi e l’analisi di report insieme alla direzione.

Il lavoro consiste nel:

  • inserire prima nota;
  • riconciliazione estratti conto bancari;
  • contabilità clienti (emissione fatture e presentazione Riba tramite home banking + note credito);
  • verifica situazioni clienti e solleciti;
  • estrapolazione dati per varie dichiarazioni fiscali (con appoggio del commercialista);
  • analisi varie statistiche per il controllo di gestione;
  • estrapolazione dati in excel per campagne pubblicitarie (in appoggio all’ufficio marketing).

Completano il profilo una forte attitudine alla precisione, padronanza delle lingua italiana scritta e parlata, ottima capacità di ascolto e problem solving.

IL PUNTO PIÙ’ IMPORTANTE (CARATTERISTICHE DELLE PERSONE CHE CERCHIAMO)

– Integrità ed etica
– Leadership
– Competenza e passione
– Atteggiamento Proattivo

PRESENTAZIONE AZIENDALE (Vision, Mission, Valori, Numeri):

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Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì dalle 08:00-12:00 / 13:30-17:30.

Invia subito la tua candidatura e la lettera di presentazione a: candidatura@scatolaperfetta.it

Scatola Perfetta, azienda che produce scatole di cartone ondulato con sede a Veggiano (PD) e opera su tutto il territorio nazionale, cerca un addetto per l’assistenza clienti in un ruolo estremamente strategico e d’importanza per la nostra impresa.

Il lavoro sarà svolto utilizzando il telefono, gestionale Mago.net, posta elettronica, fogli di lavoro condivisi in Drive e chat online.

IL LAVORO CONSISTE NEL:

  • rispondere alle chiamate in entrata;
  • contattare i clienti e il corriere espresso per sistemare eventuali rallentamenti nelle consegne degli ordini acquisiti tramite e-commerce;
  • utilizzare la chat per offrire assistenza online ai clienti che acquistano tramite web;
  • inviare le conferme d’ordine e successiva verifica del pagamento all’interno del conto corrente;
  • realizzare fatture di vendita relative agli acquisti generati dal web o gli ordini delle scatole su misura e seguito del pagamento avvenuto;
  • accogliere nella reception i cliente che arrivano in sede in cerca di informazioni.


Fondamentale la capacità nella gestione della clientela via telefono, per risolvere eventuali problematiche durante l’acquisto online o trasmettere maggiori informazioni per poi eventualmente smistare la telefonata al collega di competenza.

Necessaria ottima predisposizione al contatto con la clientela in un ottica di customer satisfaction, attenzione ai bisogni del cliente, concretezza nella risoluzione di eventuali situazioni da risolvere.

Completano il profilo forte attitudine al rapporto telefonico, buona dizione, padronanza delle lingua italiana scritta e parlata, ottima capacità di ascolto, problem solving e precisione nelle proprie mansioni.

IL PUNTO PIÙ' IMPORTANTE (CARATTERISTICHE DELLE PERSONE CHE CERCHIAMO):

  • Integrità ed etica
  • Leadership
  • Competenza e passione
  • Atteggiamento Proattivo

PRESENTAZIONE AZIENDALE (Vision, Mission, Valori, Numeri):

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MODALITA’ D’INGRESSO IN AZIENDA:

Il metodo d'ingresso in azienda prevede inizialmente un contratto determinato che si rinnova più volte, fino al concretizzarsi di un'assunzione a tempo indeterminato se ci sono i benefici e vantaggi da entrambi le parti al termine del percorso sotto riportato

La motivazione di tale scelta è che cerchiamo solo persone che credano fortemente nelle proprie capacità, quindi fiduciose dei loro mezzi e non cerchino un posto di lavoro, ma una missione dove mettere a frutto tutte le loro aspirazioni di crescita personali e professionali.

Per raggiungere grandi obiettivi serve coraggio e tenacia.

Se non ti ritrovi in questa descrizione o i requisiti di ingresso qui indicati non ti stimolano, ma anzi ti hanno generato del fastidio, significa che non sei la persona giusta per noi.

Se invece hanno acceso l'entusiasmo e sei pronto/a a sprigionare tutto il tuo potenziale collaborando con colleghi motivati e di talento verso una GRANDE VISIONE, invia ora la tua candidatura curandola al meglio e farci capire già dal modo e da cosa ci racconti di te, che sei una persona che vale la pena di essere conosciuta, ed è un valore aggiunto avere all'interno di un team.

- Si inizierà con un contratto di 2 mesi.
- Se superato il contratto si rinnoverà per la durata di 2 mesi.
- Se superato il contratto si rinnoverà per la durata di 4 mesi.
- Se superato il contratto si rinnoverà per la durata di 4 mesi.
- Se superati i periodi di prova indicati fino ad un massimo di 12 mesi, l’azienda ha tutto l’interesse di trasformare il contratto a tempo indeterminato.

Orario e modalità di lavoro:

FULL TIME dal lunedì al venerdì dalle 08:00-12:00 / 13:30-17:30.
In AZIENDA dal lunedì al mercoledì negli orari indicati.
In SMART WORKING (per chi lo desidera) il giovedì e venerdì.

Nota sullo Smart Working: questa modalità sarà autorizzata dopo il periodo di formazione iniziale e autorizzata quando entrambi le parti confermeranno che la persona è pronta per lavorare completamente in autonomia sulle proprie mansioni e obiettivi.

Non è il TEMPO passato all'interno degli uffici che apprezziamo, ma i RISULTATI che la persona è in grado di raggiungere in direzione degli OBIETTIVI AZIENDALI.

Strumenti:

L'azienda fornirà un moderno computer portatile con cui svolgere il proprio lavoro sia quando si è in ufficio, sia in modalità Smart Working. Ogni PC sarà fornito con il centralino telefonico in Voip, il quale consente di chiamare da ovunque tramite la connessione internet.

Ti piace quanto hai letto in merito al lavoro e alla filosofia aziendale? Senti ti essere allineato ai VALORI e voler essere un PROTAGONISTA nella costruzione di questo GRANDE SOGNO che si crea solo con il contributo di persone di TALENTO e AMBIZIOSE?

Sei la risposta è SI inviaci ora la tua candidatura rispettando i 2 punti qui sotto indicati:

1- inviaci una tua lettera di presentazione spiegandoci:
• le tue competenze
• quali sono i tuoi punti di forza
• perchè ti piace l’idea di lavorare nell’area ufficio acquisti
• qual è la tua aspirazione che ti piacerebbe raggiungere nel futuro
• aggiungi altro se ritieni utile farci sapere
• perché in sintesi ritieni di essere la persona giusta per noi

2- allega il curriculum aggiornato

Invia subito la tua candidatura e la lettera di presentazione a: candidatura@scatolaperfetta.it

Scatola Perfetta, azienda che produce scatole di cartone ondulato con sede a Veggiano (PD) e opera su tutto il territorio nazionale, cerca un operaio da inserire in linea di produzione.

Il compito principale sarà prelevare i pacchi di scatole che escono dal macchinario, posizionarli sui bancali e
fare tutti i controlli e attività di fine produzione.
Si precisa che è un lavoro che richiede impegno, precisione e una certa resistenza fisica.

IL PUNTO PIÙ' IMPORTANTE (CARATTERISTICHE DELLE PERSONE CHE CERCHIAMO):

  • Integrità ed etica
  • Leadership
  • Competenza e passione
  • Atteggiamento Proattivo

PRESENTAZIONE AZIENDALE (Vision, Mission, Valori, Numeri):

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Molto di frequente può essere richiesto di fare straordinari e in alcuni casi lavorare il sabato mattina.
Essendo un lavoro in team, è fondamentale la presenza.

La modalità di assunzione a tempo determinato sarà fatta con un primo contratto della durata di 1 mese e se superato tale periodo, sarà rinnovato per i successivi 3 mesi.

Al termine dell’arco di tempo indicato l’azienda valuterà se rinnovarlo ulteriormente, oppure interromperlo in modo definitivo.

Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì dalle 08:00-12:00 / 13:30-17:30.

Invia subito la tua candidatura e la lettera di presentazione a: candidatura@scatolaperfetta.it

Ti definisci un esperto di Adwords, Facebook, Instagram, Linkedin e altri social, solo perchè ogni tanto fai qualche post, oppure perchè davvero credi di saperne di più in quanto sono i NUMERI a dirlo?

Hai gestito budget importanti in marketing e hai ottenuto ROI dimostrabili?

Se non è solo un’opinione, ma i fatti hanno dimostrato che ci sai fare in questa giungla di “falsi esperti”, allora procedi con la lettura. Se invece non hai una passione vera e una fame di impare, testare e ottimizzare ogni giorni i canali social per produrre RISULTATI utili al committente, lascia stare e passa all’annuncio successivo.

Siamo l’azienda Scatola Perfetta® situata a Veggiano (Padova) e cerchiamo uno/a specializzata figura abile, competente e concreta nei social network, per la gestione delle pagina social e l’alta attività di sponsorizzazione che facciamo al loro interno.

L’obiettivo è la cura dei nostri brand Scatola Perfetta® e Semprepronte®, e i nei prossimi mesi la gestione di un altro marchio legato al mondo dell’imballaggio.

Cerchiamo uno specialista da inserire nel team marketing, che sappia migliorare e performare al meglio le campagne social SPONSORIZZATE, con l’obiettivo di aumentare le conversioni e mantenere la fidelizzazione con il nostro target B2B di riferimento.

Per noi questa figura è di estrema importanza e cerchiamo solo n. 1, in modo da affiancarla ad altri “giocatori di serie A” che sono già presenti in azienda e hanno trasformato la nostra attività locale, in un business online di oltre € 2.000.000 l’anno.


Non chiediamo particolari titoli di studio, ma le seguenti capacità:

  • ottima abilità nel fare copy a risposta diretta per creare annunci che esaltino i punti di forza del brand, facendo risaltare la nostra differenziazione, interessante per il target a cui ci rivolgiamo;
  • conoscere perfettamente i social Facebook, Instagram, Linkedin e avere continuamente il desiderio di approfondirli ogni giorno, per testare le novità e trovare nuovi modi per comunicare in modo PROFITTEVOLE;
  • essere a conoscenza che non basta fare post, ma che le comunicazione vanno fatte e mirate al cliente, in funzione di dove si trova nella sua fase d’acquisto (Intercettazione, Remarketing, Connessione, Fidelizzazione);
  • saper impostare campagne sponsorizzate e saper leggere i numeri al fine di comprendere se un annuncio è a ROI positivo e quindi ci sono i presupposti per scalare la campagna, oppure cercare di ottimizzarla se possibile o in caso finale spegnerla;
  • avere la propensione a realizzare report di analisi ogni 15 giorni per confrontarsi con la direzione sui risultati ottenuti (n. lead – n. conversione – costo lead e conversione – influenza sull’acquisto – ecc…);
  • sapere cos’è un avatar (cliente ideale) e ricavare da questo documento gli spunti per le varie comunicazioni;
  • avere una forte passione nello studiare costantemente le novità e porre uno sguardo alla nuova frontiera delle ChatBot;
  • realizzazione e rispetto del piano editoriale che si andrà ad elaborare insieme al gruppo marketing.

IL PUNTO PIÙ' IMPORTANTE (CARATTERISTICHE DELLE PERSONE CHE CERCHIAMO):

  • Integrità ed etica
  • Leadership
  • Competenza e passione
  • Atteggiamento Proattivo

PRESENTAZIONE AZIENDALE (Vision, Mission, Valori, Numeri):

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MODALITA’ D’INGRESSO IN AZIENDA:

Il metodo d'ingresso in azienda prevede inizialmente un contratto determinato che si rinnova più volte, fino al concretizzarsi di un'assunzione a tempo indeterminato se ci sono i benefici e vantaggi da entrambi le parti al termine del percorso sotto riportato

La motivazione di tale scelta è che cerchiamo solo persone che credano fortemente nelle proprie capacità, quindi fiduciose dei loro mezzi e non cerchino un posto di lavoro, ma una missione dove mettere a frutto tutte le loro aspirazioni di crescita personali e professionali.

Per raggiungere grandi obiettivi serve coraggio e tenacia.

Se non ti ritrovi in questa descrizione o i requisiti di ingresso qui indicati non ti stimolano, ma anzi ti hanno generato del fastidio, significa che non sei la persona giusta per noi.

Se invece hanno acceso l'entusiasmo e sei pronto/a a sprigionare tutto il tuo potenziale collaborando con colleghi motivati e di talento verso una GRANDE VISIONE, invia ora la tua candidatura curandola al meglio e farci capire già dal modo e da cosa ci racconti di te, che sei una persona che vale la pena di essere conosciuta, ed è un valore aggiunto avere all'interno di un team.

- Si inizierà con un contratto di 2 mesi.
- Se superato il contratto si rinnoverà per la durata di 2 mesi.
- Se superato il contratto si rinnoverà per la durata di 4 mesi.
- Se superato il contratto si rinnoverà per la durata di 4 mesi.
- Se superati i periodi di prova indicati fino ad un massimo di 12 mesi, l’azienda ha tutto l’interesse di trasformare il contratto a tempo indeterminato.

Orario e modalità di lavoro:

FULL TIME dal lunedì al venerdì dalle 08:00-12:00 / 13:30-17:30.
In AZIENDA dal lunedì al mercoledì negli orari indicati.
In SMART WORKING (per chi lo desidera) il giovedì e venerdì.

Nota sullo Smart Working: questa modalità sarà autorizzata dopo il periodo di formazione iniziale e autorizzata quando entrambi le parti confermeranno che la persona è pronta per lavorare completamente in autonomia sulle proprie mansioni e obiettivi.

Non è il TEMPO passato all'interno degli uffici che apprezziamo, ma i RISULTATI che la persona è in grado di raggiungere in direzione degli OBIETTIVI AZIENDALI.

Strumenti:

L'azienda fornirà un moderno computer portatile con cui svolgere il proprio lavoro sia quando si è in ufficio, sia in modalità Smart Working. Ogni PC sarà fornito con il centralino telefonico in Voip, il quale consente di chiamare da ovunque tramite la connessione internet.

Ti piace quanto hai letto in merito al lavoro e alla filosofia aziendale? Senti ti essere allineato ai VALORI e voler essere un PROTAGONISTA nella costruzione di questo GRANDE SOGNO che si crea solo con il contributo di persone di TALENTO e AMBIZIOSE?

Sei la risposta è SI inviaci ora la tua candidatura rispettando i 2 punti qui sotto indicati:

1- inviaci una tua lettera di presentazione spiegandoci:
• le tue competenze
• quali sono i tuoi punti di forza
• perchè ti piace l’idea di lavorare nell’area ufficio acquisti
• qual è la tua aspirazione che ti piacerebbe raggiungere nel futuro
• aggiungi altro se ritieni utile farci sapere
• perché in sintesi ritieni di essere la persona giusta per noi

2- allega il curriculum aggiornato

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Cerchiamo una figura come Grafico e Web Designer appassionata di grafica, comunicazione digitale e il mondo web, alla continua ricerca dei trend stilistici e di design, fortemente creativa ed entusiasta di lavorare in team.

LE MACRO MANSIONI:

  • Sviluppo progetti grafici completi dall’analisi iniziale del brief alla proposta creativa finale;
  • Design DEM, landing page, banneristica per l’ecommerce e social media;
  • Generazione contenuti grafici per attività di social media marketing;
  • Logo design, studio e realizzazione di cataloghi, brochure, ed ogni supporto grafico alla Brand identity dell’azienda
  • Nozioni di marketing e comunicazione.

REQUISITI RICHIESTI:

  • Conoscenza principi di web design e UX/UI (website, ecommerce, landing page, newsletter, etc.);
  • Conoscenza completa suite Adobe;
  • Conoscenze principi di comunicazione digitale e principali attività di web marketing;
  • Esperienza di base/intermedia o esperienza maturata con i principali CMS (WordPress, Prestashop, Drupal);
  • Conoscenza Html 5, CSS 3;
  • Conoscenza di base di fotografia e comunicazione video.

IL PUNTO PIÙ' IMPORTANTE (CARATTERISTICHE DELLE PERSONE CHE CERCHIAMO):

  • Integrità ed etica
  • Leadership
  • Competenza e passione
  • Atteggiamento Proattivo

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MODALITA’ D’INGRESSO IN AZIENDA:

Il metodo d'ingresso in azienda prevede inizialmente un contratto determinato che si rinnova più volte, fino al concretizzarsi di un'assunzione a tempo indeterminato se ci sono i benefici e vantaggi da entrambi le parti al termine del percorso sotto riportato

La motivazione di tale scelta è che cerchiamo solo persone che credano fortemente nelle proprie capacità, quindi fiduciose dei loro mezzi e non cerchino un posto di lavoro, ma una missione dove mettere a frutto tutte le loro aspirazioni di crescita personali e professionali.

Per raggiungere grandi obiettivi serve coraggio e tenacia.

Se non ti ritrovi in questa descrizione o i requisiti di ingresso qui indicati non ti stimolano, ma anzi ti hanno generato del fastidio, significa che non sei la persona giusta per noi.

Se invece hanno acceso l'entusiasmo e sei pronto/a a sprigionare tutto il tuo potenziale collaborando con colleghi motivati e di talento verso una GRANDE VISIONE, invia ora la tua candidatura curandola al meglio e farci capire già dal modo e da cosa ci racconti di te, che sei una persona che vale la pena di essere conosciuta, ed è un valore aggiunto avere all'interno di un team.

- Si inizierà con un contratto di 2 mesi.
- Se superato il contratto si rinnoverà per la durata di 2 mesi.
- Se superato il contratto si rinnoverà per la durata di 4 mesi.
- Se superato il contratto si rinnoverà per la durata di 4 mesi.
- Se superati i periodi di prova indicati fino ad un massimo di 12 mesi, l’azienda ha tutto l’interesse di trasformare il contratto a tempo indeterminato.

Orario e modalità di lavoro:

FULL TIME dal lunedì al venerdì dalle 08:00-12:00 / 13:30-17:30.
In AZIENDA dal lunedì al mercoledì negli orari indicati.
In SMART WORKING (per chi lo desidera) il giovedì e venerdì.

Nota sullo Smart Working: questa modalità sarà autorizzata dopo il periodo di formazione iniziale e autorizzata quando entrambi le parti confermeranno che la persona è pronta per lavorare completamente in autonomia sulle proprie mansioni e obiettivi.

Non è il TEMPO passato all'interno degli uffici che apprezziamo, ma i RISULTATI che la persona è in grado di raggiungere in direzione degli OBIETTIVI AZIENDALI.

Strumenti:

L'azienda fornirà un moderno computer portatile con cui svolgere il proprio lavoro sia quando si è in ufficio, sia in modalità Smart Working. Ogni PC sarà fornito con il centralino telefonico in Voip, il quale consente di chiamare da ovunque tramite la connessione internet.

Ti piace quanto hai letto in merito al lavoro e alla filosofia aziendale? Senti ti essere allineato ai VALORI e voler essere un PROTAGONISTA nella costruzione di questo GRANDE SOGNO che si crea solo con il contributo di persone di TALENTO e AMBIZIOSE?

Sei la risposta è SI inviaci ora la tua candidatura rispettando i 2 punti qui sotto indicati:

1- inviaci una tua lettera di presentazione spiegandoci:
• le tue competenze
• quali sono i tuoi punti di forza
• perchè ti piace l’idea di lavorare nell’area ufficio acquisti
• qual è la tua aspirazione che ti piacerebbe raggiungere nel futuro
• aggiungi altro se ritieni utile farci sapere
• perché in sintesi ritieni di essere la persona giusta per noi

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Il Digital Content Editor è una figura intermedia tra la comunicazione e l’informatica. Si occupa di creare contenuti, ovvero di fare content marketing in maniera efficace. Possiede al tempo stesso le competenze tecniche che consentono di saper creare e sviluppare contenuti accessibili a tutti con un linguaggio attraente, chiaro e più proficuo possibile.

LE MACRO MANSIONI OPERATIVE LEGATE ALLA MANSIONE

  • Creare copy utilizzando tutte le leve comunicative del marketing a risposta diretta. Nello specifico s’intende che ogni messaggio, video, immagine o altra forma di comunicazione, deve spingere il nostro interlocutore a fare un’azione specifica per passare allo step successivo del nostro percorso di marketing o vendita;
  • Creare contenuti, video e fotografici da diffondere sulle varie piattaforme social;
  • Progettare campagne video online, definire location, set e requisiti;
  • Realizzare le riprese e video editing in autonomia;
  • Realizzare foto e modificarle con programmi Adobe;
  • Gestire pagine web (immagini, e-commerce, SEO);
  • Gestire il canale YouTube, Instagram, Facebook e altri canali dell’azienda in ottica di vendita e accrescimento brand awareness;
  • Attivare collaborazioni e partnership con messaggi Direct, PR e fornitura contenuti a pagine di aggregazione;
  • Ricercare local influencer, micro-influencer e account di aggregazione per diffondere il contenuto;
  • Ideare strategie non convenzionali per far conoscere l’azienda e i suoi contenuti;
  • Organizzare un workflow di produzione contenuti sui social per abbassare i costi di marketing;
  • Diffondere costantemente il posizionamento dell’azienda in tutte le forme possibili cavalcando le tendenze, per essere sempre in anticipo sulla concorrenza e trasmettere all’esterno il messaggio differenziante e d’interesse per il nostro target di clienti, con il chiaro obiettivo di essere il loro punto di riferimento per risolvere il bisogno specifico che noi possiamo soddisfare.

REQUISITI RICHIESTI

  • Gradita esperienza pregressa nel ruolo di almeno 4/5 anni;
  • Forti doti analitiche, proattività e capacità di problem-solving;
  • Spiccate capacità relazionali e comunicative;
  • Forte determinazione al raggiungimento di obiettivi;
  • Elevata propensione a prendersi le responsabilità per portare a termine le mansioni affidate, gestirsi in autonomia il lavoro, mantenendo ritmi in linea con gli standard aziendali di un’azienda in crescita e che ambisce ad inserire solo risorse di estremo valore al suo interno;
  • Costante focus sul come poter svolgere la propria mansione in modo sempre più efficiente, migliore, riducendo i costi e aumentando i benefici;
  • Buona conoscenza pacchetto Google;
  • L’attitudine di compilare e creare statistiche di monitoraggio legate alla mansione e rispettivi KPI strategici;Corretto uso della lingua Italiana scritta e orale. Gradita anche la conoscenza dell’Inglese;
  • Grande voglia di imparare e mettersi costantemente in discussione in un ambito in cui tutto cambia molto velocemente e la voglio di migliorarsi è alla base per rimanere non solo competitivi, ma un passo avanti a tutti. Solo così si può essere veramente un valore aggiunto per l’impresa e diventare un punto di riferimento in un team dove lavorano già molti talenti, che lottano ogni giorno per costruire insieme un grande sogno e raggiungere obiettivi ambiziosi.

IL PUNTO PIÙ' IMPORTANTE (CARATTERISTICHE DELLE PERSONE CHE CERCHIAMO):

  • Integrità ed etica
  • Leadership
  • Competenza e passione
  • Atteggiamento Proattivo

PRESENTAZIONE AZIENDALE (Vision, Mission, Valori, Numeri):

Leggila per conoscerci meglio e capire se sei in linea per unirti a noi. Clicca qui

MODALITA’ D’INGRESSO IN AZIENDA:

Il metodo d'ingresso in azienda prevede inizialmente un contratto determinato che si rinnova più volte, fino al concretizzarsi di un'assunzione a tempo indeterminato se ci sono i benefici e vantaggi da entrambi le parti al termine del percorso sotto riportato

La motivazione di tale scelta è che cerchiamo solo persone che credano fortemente nelle proprie capacità, quindi fiduciose dei loro mezzi e non cerchino un posto di lavoro, ma una missione dove mettere a frutto tutte le loro aspirazioni di crescita personali e professionali.

Per raggiungere grandi obiettivi serve coraggio e tenacia.

Se non ti ritrovi in questa descrizione o i requisiti di ingresso qui indicati non ti stimolano, ma anzi ti hanno generato del fastidio, significa che non sei la persona giusta per noi.

Se invece hanno acceso l'entusiasmo e sei pronto/a a sprigionare tutto il tuo potenziale collaborando con colleghi motivati e di talento verso una GRANDE VISIONE, invia ora la tua candidatura curandola al meglio e farci capire già dal modo e da cosa ci racconti di te, che sei una persona che vale la pena di essere conosciuta, ed è un valore aggiunto avere all'interno di un team.

- Si inizierà con un contratto di 2 mesi.
- Se superato il contratto si rinnoverà per la durata di 2 mesi.
- Se superato il contratto si rinnoverà per la durata di 4 mesi.
- Se superato il contratto si rinnoverà per la durata di 4 mesi.
- Se superati i periodi di prova indicati fino ad un massimo di 12 mesi, l’azienda ha tutto l’interesse di trasformare il contratto a tempo indeterminato.

Orario e modalità di lavoro:

FULL TIME dal lunedì al venerdì dalle 08:00-12:00 / 13:30-17:30.
In AZIENDA dal lunedì al mercoledì negli orari indicati.
In SMART WORKING (per chi lo desidera) il giovedì e venerdì.

Nota sullo Smart Working: questa modalità sarà autorizzata dopo il periodo di formazione iniziale e autorizzata quando entrambi le parti confermeranno che la persona è pronta per lavorare completamente in autonomia sulle proprie mansioni e obiettivi.

Non è il TEMPO passato all'interno degli uffici che apprezziamo, ma i RISULTATI che la persona è in grado di raggiungere in direzione degli OBIETTIVI AZIENDALI.

Strumenti:

L'azienda fornirà un moderno computer portatile con cui svolgere il proprio lavoro sia quando si è in ufficio, sia in modalità Smart Working. Ogni PC sarà fornito con il centralino telefonico in Voip, il quale consente di chiamare da ovunque tramite la connessione internet.

Ti piace quanto hai letto in merito al lavoro e alla filosofia aziendale? Senti ti essere allineato ai VALORI e voler essere un PROTAGONISTA nella costruzione di questo GRANDE SOGNO che si crea solo con il contributo di persone di TALENTO e AMBIZIOSE?

Sei la risposta è SI inviaci ora la tua candidatura rispettando i 2 punti qui sotto indicati:

1- inviaci una tua lettera di presentazione spiegandoci:
• le tue competenze
• quali sono i tuoi punti di forza
• perchè ti piace l’idea di lavorare nell’area ufficio acquisti
• qual è la tua aspirazione che ti piacerebbe raggiungere nel futuro
• aggiungi altro se ritieni utile farci sapere
• perché in sintesi ritieni di essere la persona giusta per noi

2- allega il curriculum aggiornato

Invia subito la tua candidatura e la lettera di presentazione a: candidatura@scatolaperfetta.it

Ti piacciono le sfide di sviluppo dell’automazione e cerchi sempre l’approccio più incentrato sul cliente? Il nostro team è alla ricerca di un abile tecnico che ama le implementazioni dell’automazione del marketing.

Il responsabile dell’automazione del marketing lavorerà in collaborazione con gli altri membri del team (specialisti advertising, content editor, grafica), per progettare e migliorare l’esperienza del cliente, aumentare l’efficienza delle varie campagne di comunicazione con percorsi personalizzati, con l’obiettivo di fornire lead di alta qualità al team di vendita, abbreviare i cicli di vendita e infine aumentare la fidelizzazione del cliente.

Lo scopo primario sarà creare percorsi mirati sulle preferenze del cliente, in funzione dei suoi dati storici, la combinazione di feed degli ordini e l’analisi del suo comportamento rilevato sulle varie piattaforme a seguito della azioni di marketing a cui è stato esposto.

Questo ruolo sarà coordinato dal responsabile marketing.

LE MACRO MANSIONI OPERATIVE LEGATE ALLA MANSIONE

  • Elevata conoscenza nel creare e gestire annunci pubblicitari in Adwords e canali social;
  • Elevata conoscenza d'uso di Analytics per leggere le metriche e il ritorno degli investimenti pubblicitari;
  • Sviluppare e codificare modelli di e-mail automatizzate reattive sulla singola personalizzazione;
  • Raccogliere le richieste aziendali e tradurli in progetti tecnici, soluzioni e prototipi;
  • Analizzare e utilizzare l’integrazione dei dati all’interno delle piattaforme (ERP, CRM, Software per la rilevazione del RFM, autorisponditori, AWS e altri strumenti che nel tempo si andranno ad utilizzare per raggiungere gli obiettivi dell’area marketing e vendite);
  • Monitorare le prestazioni tecniche delle campagne in termini di consegna e azioni successive generate;
  • Propensione alla collaborazione con gli esperti digitali e vendite presenti in azienda, per cogliere spunti dai vari reparti e grazie a queste informazioni poter costantemente innovare creando soluzioni ad hoc sul nostro cliente target;
  • Progettare percorsi sempre più efficienti per sfruttare al meglio gli investimenti di marketing in modo da ottenere il massimo ROI;
  • Contribuire alla creazione di nuove campagne, tra cui la configurazione dei dati, la creazione del pubblico e l’utilizzo delle varie funzionalità nelle varie piattaforme.

REQUISITI RICHIESTI

  • Gradita esperienza pregressa nel ruolo di almeno 4/5 anni;
  • Forti doti analitiche, proattività e capacità di problem-solving;
  • Spiccate capacità relazionali e comunicative;
  • Forte determinazione al raggiungimento di obiettivi;
  • Elevata propensione a prendersi le responsabilità per portare a termine le mansioni affidate, gestirsi in autonomia il lavoro, mantenendo ritmi in linea con gli standard aziendali di un’azienda in crescita e che ambisce ad inserire solo risorse di estremo valore al suo interno;
  • Costante focus sul come poter svolgere la propria mansione in modo sempre più efficiente, migliore, riducendo i costi e aumentando i benefici;
  • Buona conoscenza pacchetto Google;
  • Conoscenza API;
  • L’attitudine di compilare e creare statistiche di monitoraggio legate alla mansione e rispettivi KPI strategici;
  • Corretto uso della lingua Italiana scritta e orale. Gradita anche la conoscenza dell’Inglese;
  • Grande voglia di imparare e mettersi costantemente in discussione in un ambito in cui tutto cambia molto velocemente e la voglio di migliorarsi è alla base per rimanere non solo competitivi, ma un passo avanti a tutti. Solo così si può essere veramente un valore aggiunto per l’impresa e diventare un punto di riferimento in un team dove lavorano già molti talenti, che lottano ogni giorno per costruire insieme un grande sogno e raggiungere obiettivi ambiziosi.

IL PUNTO PIÙ' IMPORTANTE (CARATTERISTICHE DELLE PERSONE CHE CERCHIAMO):

  • Integrità ed etica
  • Leadership
  • Competenza e passione
  • Atteggiamento Proattivo

PRESENTAZIONE AZIENDALE (Vision, Mission, Valori, Numeri):

Leggila per conoscerci meglio e capire se sei in linea per unirti a noi. Clicca qui

MODALITA’ D’INGRESSO IN AZIENDA:

Il metodo d'ingresso in azienda prevede inizialmente un contratto determinato che si rinnova più volte, fino al concretizzarsi di un'assunzione a tempo indeterminato se ci sono i benefici e vantaggi da entrambi le parti al termine del percorso sotto riportato

La motivazione di tale scelta è che cerchiamo solo persone che credano fortemente nelle proprie capacità, quindi fiduciose dei loro mezzi e non cerchino un posto di lavoro, ma una missione dove mettere a frutto tutte le loro aspirazioni di crescita personali e professionali.

Per raggiungere grandi obiettivi serve coraggio e tenacia.

Se non ti ritrovi in questa descrizione o i requisiti di ingresso qui indicati non ti stimolano, ma anzi ti hanno generato del fastidio, significa che non sei la persona giusta per noi.

Se invece hanno acceso l'entusiasmo e sei pronto/a a sprigionare tutto il tuo potenziale collaborando con colleghi motivati e di talento verso una GRANDE VISIONE, invia ora la tua candidatura curandola al meglio e farci capire già dal modo e da cosa ci racconti di te, che sei una persona che vale la pena di essere conosciuta, ed è un valore aggiunto avere all'interno di un team.

- Si inizierà con un contratto di 2 mesi.
- Se superato il contratto si rinnoverà per la durata di 2 mesi.
- Se superato il contratto si rinnoverà per la durata di 4 mesi.
- Se superato il contratto si rinnoverà per la durata di 4 mesi.
- Se superati i periodi di prova indicati fino ad un massimo di 12 mesi, l’azienda ha tutto l’interesse di trasformare il contratto a tempo indeterminato.

Orario e modalità di lavoro:

FULL TIME dal lunedì al venerdì dalle 08:00-12:00 / 13:30-17:30.
In AZIENDA dal lunedì al mercoledì negli orari indicati.
In SMART WORKING (per chi lo desidera) il giovedì e venerdì.

Nota sullo Smart Working: questa modalità sarà autorizzata dopo il periodo di formazione iniziale e autorizzata quando entrambi le parti confermeranno che la persona è pronta per lavorare completamente in autonomia sulle proprie mansioni e obiettivi.

Non è il TEMPO passato all'interno degli uffici che apprezziamo, ma i RISULTATI che la persona è in grado di raggiungere in direzione degli OBIETTIVI AZIENDALI.

Strumenti:

L'azienda fornirà un moderno computer portatile con cui svolgere il proprio lavoro sia quando si è in ufficio, sia in modalità Smart Working. Ogni PC sarà fornito con il centralino telefonico in Voip, il quale consente di chiamare da ovunque tramite la connessione internet.

Ti piace quanto hai letto in merito al lavoro e alla filosofia aziendale? Senti ti essere allineato ai VALORI e voler essere un PROTAGONISTA nella costruzione di questo GRANDE SOGNO che si crea solo con il contributo di persone di TALENTO e AMBIZIOSE?

Sei la risposta è SI inviaci ora la tua candidatura rispettando i 2 punti qui sotto indicati:

1- inviaci una tua lettera di presentazione spiegandoci:
• le tue competenze
• quali sono i tuoi punti di forza
• perchè ti piace l’idea di lavorare nell’area ufficio acquisti
• qual è la tua aspirazione che ti piacerebbe raggiungere nel futuro
• aggiungi altro se ritieni utile farci sapere
• perché in sintesi ritieni di essere la persona giusta per noi

2- allega il curriculum aggiornato

Invia subito la tua candidatura e la lettera di presentazione a: candidatura@scatolaperfetta.it

Stai cercando un impiego o essere parte integrante di un progetto ambizioso?

Se pensi realmente che la tua persona e le competenze fino ad oggi acquisite possano contribuire in modo significativo a creare valore per l’impresa e a raggiungere le mete ambiziose a cui puntiamo, allora continua a leggere.

Sappi che la tua selezione inizierai dal momento in cui deciderai di inviare la candidatura, in quanto sarà esaminata solo se rispetterai i 2 punti qui sotto indicati:

1- inviaci una tua lettera di presentazione spiegandoci:
• le tue competenze
• quali sono i tuoi punti di forza
• perchè ti piace l’idea di lavorare nell’ufficio acquisti
• qual è la tua aspirazione che ti piacerebbe raggiungere nel futuro
• aggiungi altro se ritieni utile farci sapere
• perché in sintesi ritieni di essere la persona giusta per noi

2- allega il curriculum aggiornato

DESCRIZIONE GENERALE DELLA POSIZIONE APERTA:

L’obiettivo è aprire e poi espandere la presenza dei prodotti e del brand all’interno della piattaforma in modalità Amazon Seller.

Le nostre offerte saranno create principalmente per soddisfare le aziende (B2B), con l’intento di acquisire un cliente ricorrente, ma certamente incontreremo anche l’interesse di privati grazie a delle proposte specifiche che andremo a presentare.

Il professionista che stiamo cercando dovrà a seguito della conoscenza della nostra realtà aziendale e del cliente target, far conoscere i prodotti e il brand in Amazon con il chiaro scopo di farlo diventare il punto di riferimento nella categoria merceologica di appartenenza.

Fare valutazioni varie come se più corretto essere in Logistica Amazon per tutti o alcuni prodotti, oppure gestire la merce dai nostri magazzini.

Approfondire le dinamiche per entrare nel programma Amazon Prime, Amazon Pantry, seguire tutti i processi e far rispettare gli elevati standard per essere certificati Top Seller e quindi alla volontà di vendere in tutta Europa e negli USA, con un unico account, creando un inventario Paneuropeo di Amazon.

Valutare poi se corretto accordarsi con Amazon affinchè possa smistare i nostri prodotti nei loro centri logistici internazionali, dando così alle nostre inserzioni una rilevanza maggiore.

Aderire inoltre al servizio Amazon Business, che permette di offrire prezzi differenti alle aziende, basati sulle quantità minime di acquisto. Praticamente creare un listino apposito per il B2B.

Tutti i punti sopra elencati sono i tanti servizi e sfaccettature di un mondo in costante mutazione.

E’ necessario aggiornarsi quotidianamente sulle novità e restare sempre al passo con le loro nuove impostazioni.

Motivo per cui cerchiamo una persona molto esperta che abbia già ottenuto grandi risultati, o appassionato di questo mondo, il quale conosce nei dettagli la piattaforma in tutti i suoi punti di forza e debolezza.

Sarà fondamentale fare costanti analisi dei report che la piattaforma mette a disposizione e in funzione ai dati emersi modificare le offerte, le strategie di pricing, ecc. ogni qualvolta necessario, per trovare l’equilibrio migliore per i nostri prodotti.

Fortemente desideroso di cogliere questa grande occasione per dimostrare le abilità e concretizzare il suo talento, con l’obiettivo di essere l’artefice insieme a tutto il team aziendale, che ha permesso di far diventare l’azienda n. 1 in Europa sulla piattaforma Amazon nella specifica categoria merceologica.

Sia per numeri di merce venduta, ma soprattutto per saper far generare marginalità grazie alle sue competenze di AMAZON Manager.

CHI SIAMO:

Siamo in origine uno scatolificio che produce scatole di cartone ondulato con sede a Veggiano (Padova), ma sempre più ci stiamo trasformando in una digital company che usa il web per vendere scatole di cartone di nostra produzione e altri modelli che andiamo a commercializzare acquistandoli presso altri scatolifici.

La nostra visione che ogni giorno stiamo costruendo, è di diventare il punto di riferimento a livello Italia e nei prossimi anni anche in Europa, con i nostri brand Semprepronte e Scatola Perfetta.

Siamo alla ricerca di una figura specializzata per il ruolo in questione da inserire nel nostro gruppo.

Prima di tutto deve essere una persona per bene, che in combinazione con le sue elevate competenze specifiche, possano contribuire nel migliorare il nostro servizio/prodotto e di conseguenza avanzare verso la vision aziendale a 1,3,5,10 anni.

LE MACRO MANSIONI OPERATIVE LEGATE ALLA MANSIONE:

Seguire tutti gli aspetti previsti dalla piattaforma, dal caricamento dei prodotti al collaborare con il nostro reparto IT per ottimizzare i flussi di lavoro.

La persona si dovrà interfacciare con il manager, reparto marketing, responsabile amministrativo. Nella riunione settimanale anche con il direttivo per analizzare le KPI, l’analisi degli obiettivi raggiunti e le scelte prossime per aumentare le performance.

REQUISITI RICHIESTI

  • Laurea in Economia / Ingegneria Gestionale o presentare i numeri che confermano di saper usare con successo la piattaforma Amazon in qualità di venditore;
  • Forti doti analitiche, proattività e capacità di problem-solving;
  • Spiccate capacità relazionali e comunicative;
  • Forte determinazione al raggiungimento di obiettivi;
  • Elevata propensione a prendersi le responsabilità per portare a termine le mansioni affidate, gestirsi in autonomia il lavoro, mantenendo ritmi in linea con gli standard aziendali di un’azienda in crescita e che ambisce ad inserire solo risorse di estremo valore al suo interno;
  • Buona conoscenza pacchetto Office;
  • L’attitudine di compilare e creare statistiche di monitoraggio legate alla mansione e rispettivi KPI strategici;
  • Corretto uso della lingua Italiana scritta e orale;
  • Gradita anche la conoscenza dell’Inglese.

L’atteggiamento e le competenze devono poi essere condite con il desiderio di lavorare in un ambiente di lavoro in continuo mutamento, essendo parte attiva e strategica per perfezionare i processi, in funzione degli ambiziosi obiettivi di crescita dell’azienda.

SI APPRENDERA’ L’USO DI:

- gestionale Mago.net e Scasi
- fogli condivisi in Drive
- compilazione di KPI (monitoraggio dei risultati raggiunti)
- l’uso della BI (business intelligence) se utile per svolgere al meglio la mansione

IL PUNTO PIÙ' IMPORTANTE (CARATTERISTICHE DELLE PERSONE CHE CERCHIAMO):

  • Integrità ed etica
  • Leadership
  • Competenza e passione
  • Atteggiamento Proattivo

PRESENTAZIONE AZIENDALE (Vision, Mission, Valori, Numeri):

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MODALITA’ D’INGRESSO IN AZIENDA:

Il metodo d'ingresso in azienda prevede inizialmente un contratto determinato che si rinnova più volte, fino al concretizzarsi di un'assunzione a tempo indeterminato se ci sono i benefici e vantaggi da entrambi le parti al termine del percorso sotto riportato

La motivazione di tale scelta è che cerchiamo solo persone che credano fortemente nelle proprie capacità, quindi fiduciose dei loro mezzi e non cerchino un posto di lavoro, ma una missione dove mettere a frutto tutte le loro aspirazioni di crescita personali e professionali.

Per raggiungere grandi obiettivi serve coraggio e tenacia.

Se non ti ritrovi in questa descrizione o i requisiti di ingresso qui indicati non ti stimolano, ma anzi ti hanno generato del fastidio, significa che non sei la persona giusta per noi.

Se invece hanno acceso l'entusiasmo e sei pronto/a a sprigionare tutto il tuo potenziale collaborando con colleghi motivati e di talento verso una GRANDE VISIONE, invia ora la tua candidatura curandola al meglio e farci capire già dal modo e da cosa ci racconti di te, che sei una persona che vale la pena di essere conosciuta, ed è un valore aggiunto avere all'interno di un team.

- Si inizierà con un contratto di 2 mesi.
- Se superato il contratto si rinnoverà per la durata di 2 mesi.
- Se superato il contratto si rinnoverà per la durata di 4 mesi.
- Se superato il contratto si rinnoverà per la durata di 4 mesi.
- Se superati i periodi di prova indicati fino ad un massimo di 12 mesi, l’azienda ha tutto l’interesse di trasformare il contratto a tempo indeterminato.

Orario e modalità di lavoro:

FULL TIME dal lunedì al venerdì dalle 08:00-12:00 / 13:30-17:30.
In AZIENDA dal lunedì al mercoledì negli orari indicati.
In SMART WORKING (per chi lo desidera) il giovedì e venerdì.

Nota sullo Smart Working: questa modalità sarà autorizzata dopo il periodo di formazione iniziale e autorizzata quando entrambi le parti confermeranno che la persona è pronta per lavorare completamente in autonomia sulle proprie mansioni e obiettivi.

Non è il TEMPO passato all'interno degli uffici che apprezziamo, ma i RISULTATI che la persona è in grado di raggiungere in direzione degli OBIETTIVI AZIENDALI.

Strumenti:

L'azienda fornirà un moderno computer portatile con cui svolgere il proprio lavoro sia quando si è in ufficio, sia in modalità Smart Working. Ogni PC sarà fornito con il centralino telefonico in Voip, il quale consente di chiamare da ovunque tramite la connessione internet.

Ti piace quanto hai letto in merito al lavoro e alla filosofia aziendale? Senti ti essere allineato ai VALORI e voler essere un PROTAGONISTA nella costruzione di questo GRANDE SOGNO che si crea solo con il contributo di persone di TALENTO e AMBIZIOSE?

Sei la risposta è SI inviaci ora la tua candidatura rispettando i 2 punti qui sotto indicati:

1- inviaci una tua lettera di presentazione spiegandoci:
• le tue competenze
• quali sono i tuoi punti di forza
• perchè ti piace l’idea di lavorare nell’area ufficio acquisti
• qual è la tua aspirazione che ti piacerebbe raggiungere nel futuro
• aggiungi altro se ritieni utile farci sapere
• perché in sintesi ritieni di essere la persona giusta per noi

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