Lavora con noi

Lavora con noi

Ritieni di essere la persona giusta per noi? Guarda le posizioni aperte e se pensi di essere all’altezza di far parte del nostro Team invia subito il tuo curriculum e la lettera di presentazione a candidatura@semprepronte.it e specifica nell'oggeto il ruolo per cui ti candidi.

Semprepronte ricerca un commerciale interno da aggiungere nel reparto vendite al fine di continuare l’espansione sul territorio Italiano.

L’azienda realizza un unico modello di scatole di cartone su misura, che il cliente può personalizzare in termini di dimensioni e stampe fino a 2 colori.

Il lavoro del commerciale consiste nell’evadere tempestivamente la richiesta di preventivo intercettata via internet da un elevato sistema di marketing e che giungerà nella mail del venditore.

Da quel momento dovrà seguire tutte le fasi di vendita impostate dall’azienda con l’obiettivo di acquisire l’ordine.

L’operatività quotidiana si svolge utilizzando un gestionale aziendale, la posta elettronica, dei foglio condivisi in Drive e il telefono. E’ un lavoro che prevede di essere davanti al computer per 8 ore al giorno.

Non sono previste le chiamate a freddo.

Il requisito fondamentale è avere una forte motivazione e piacere nel vendere, per soddisfare prima di tutto la clientela e successivamente avere l’appagamento di vedere realizzato il proprio lavoro.


Si apprenderà l’uso di:

– gestionale Mago.net e Scasi;
– fogli condivisi in Drive;
– compilazione di KPI (monitoraggio dei risultati raggiunti);
– metodologia di lavoro creata ad hoc dall’azienda per ottenere le maggiori performance dal punto di vista di chiusura delle vendite.


Requisiti richiesti:

  • Piacere alla vendita;
  • Spiccate capacità relazionali e comunicative;
  • Forte determinazione al raggiungimento di obiettivi;
  • Buona conoscenza pacchetto Office;
  • Corretto uso della lingua Italiana scritta e orale.

Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì dalle 08:00-12:00 / 13:30-17:30.

Invia subito la tua candidatura e la lettera di presentazione a: candidatura@semprepronte.it

Scatola Perfetta, azienda che produce scatole di cartone ondulato con sede a Veggiano (PD) e opera su tutto il territorio nazionale, cerca un addetto per l’assistenza clienti in un ruolo estremamente strategico e d’importanza per la nostra impresa.

Il lavoro sarà svolto utilizzando il telefono, gestionale Mago.net, posta elettronica, fogli di lavoro condivisi in Drive e chat online.


Il lavoro consiste nel:

  • rispondere alle chiamate in entrata;
  • contattare i clienti e il corriere espresso per sistemare eventuali rallentamenti nelle consegne degli ordini acquisiti tramite e-commerce;
  • utilizzare la chat per offrire assistenza online ai clienti che acquistano tramite web;
  • inviare le conferme d’ordine e successiva verifica del pagamento all’interno del conto corrente;
  • realizzare fatture di vendita relative agli acquisti generati dal web o gli ordini delle scatole su misura e seguito del pagamento avvenuto;
  • accogliere nella reception i cliente che arrivano in sede in cerca di informazioni.


Fondamentale la capacità nella gestione della clientela via telefono, per risolvere eventuali problematiche durante l’acquisto online o trasmettere maggiori informazioni per poi eventualmente smistare la telefonata al collega di competenza.

Necessaria ottima predisposizione al contatto con la clientela in un ottica di customer satisfaction, attenzione ai bisogni del cliente, concretezza nella risoluzione di eventuali situazioni da risolvere.

Completano il profilo forte attitudine al rapporto telefonico, buona dizione, padronanza delle lingua italiana scritta e parlata, ottima capacità di ascolto, problem solving e precisione nelle proprie mansioni.

Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì dalle 08:00-12:00 / 13:30-17:30.

Invia subito la tua candidatura e la lettera di presentazione a: candidatura@semprepronte.it

Scatola Perfetta, azienda che produce scatole di cartone ondulato con sede a Veggiano (PD) e opera su tutto il territorio nazionale, cerca un operaio da inserire in linea di produzione.

Il compito principale sarà prelevare i pacchi di scatole che escono dal macchinario, posizionarli sui bancali e
fare tutti i controlli e attività di fine produzione.
Si precisa che è un lavoro che richiede impegno, precisione e una certa resistenza fisica.

Molto di frequente può essere richiesto di fare straordinari e in alcuni casi lavorare il sabato mattina.
Essendo un lavoro in team, è fondamentale la presenza.

La necessità è immediata da ora, fino alla fine di Gennaio 2019.

La modalità di assunzione a tempo determinato sarà fatta con un primo contratto della durata di 1 mese e se superato tale periodo, sarà rinnovato per i successivi 3 mesi.

Al termine dell’arco di tempo indicato l’azienda valuterà se rinnovarlo ulteriormente, oppure interromperlo in modo definitivo.

Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì dalle 08:00-12:00 / 13:30-17:30.

Invia subito la tua candidatura e la lettera di presentazione a: candidatura@semprepronte.it

Ti definisci un esperto di Adwords, Facebook, Instagram, Linkedin e altri social, solo perchè ogni tanto fai qualche post, oppure perchè davvero credi di saperne di più in quanto sono i NUMERI a dirlo?

Hai gestito budget importanti in marketing e hai ottenuto ROI dimostrabili?

Se non è solo un’opinione, ma i fatti hanno dimostrato che ci sai fare in questa giungla di “falsi esperti”, allora procedi con la lettura. Se invece non hai una passione vera e una fame di impare, testare e ottimizzare ogni giorni i canali social per produrre RISULTATI utili al committente, lascia stare e passa all’annuncio successivo.

Siamo l’azienda Scatola Perfetta® situata a Veggiano (Padova) e cerchiamo uno/a specializzata figura abile, competente e concreta nei social network, per la gestione delle pagina social e l’alta attività di sponsorizzazione che facciamo al loro interno.

L’obiettivo è la cura dei nostri brand Scatola Perfetta® e Semprepronte®, e i nei prossimi mesi la gestione di un altro marchio legato al mondo dell’imballaggio.

Cerchiamo uno specialista da inserire nel team marketing, che sappia migliorare e performare al meglio le campagne social SPONSORIZZATE, con l’obiettivo di aumentare le conversioni e mantenere la fidelizzazione con il nostro target B2B di riferimento.

Per noi questa figura è di estrema importanza e cerchiamo solo n. 1, in modo da affiancarla ad altri “giocatori di serie A” che sono già presenti in azienda e hanno trasformato la nostra attività locale, in un business online di oltre € 2.000.000 l’anno.


Non chiediamo particolari titoli di studio, ma le seguenti capacità:

  • ottima abilità nel fare copy a risposta diretta per creare annunci che esaltino i punti di forza del brand, facendo risaltare la nostra differenziazione, interessante per il target a cui ci rivolgiamo;
     
  • conoscere perfettamente i social Facebook, Instagram, Linkedin e avere continuamente il desiderio di approfondirli ogni giorno, per testare le novità e trovare nuovi modi per comunicare in modo PROFITTEVOLE;
     
  • essere a conoscenza che non basta fare post, ma che le comunicazione vanno fatte e mirate al cliente, in funzione di dove si trova nella sua fase d’acquisto (Intercettazione, Remarketing, Connessione, Fidelizzazione);
     
  • saper impostare campagne sponsorizzate e saper leggere i numeri al fine di comprendere se un annuncio è a ROI positivo e quindi ci sono i presupposti per scalare la campagna, oppure cercare di ottimizzarla se possibile o in caso finale spegnerla;
     
  • avere la propensione a realizzare report di analisi ogni 15 giorni per confrontarsi con la direzione sui risultati ottenuti (n. lead – n. conversione – costo lead e conversione – influenza sull’acquisto – ecc…);
     
  • sapere cos’è un avatar (cliente ideale) e ricavare da questo documento gli spunti per le varie comunicazioni;
     
  • avere una forte passione nello studiare costantemente le novità e porre uno sguardo alla nuova frontiera delle ChatBot;
     
  • realizzazione e rispetto del piano editoriale che si andrà ad elaborare insieme al gruppo marketing.

Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì dalle 08:00-12:00 / 13:30-17:30.

Invia subito la tua candidatura e la lettera di presentazione a: candidatura@semprepronte.it

La risorsa, inserita all’interno dell’area Finanza, si occupa del controllo di gestione dell’interno azienda e delle diverse aree che la compongono e richiedono di essere monitorate costantemente.


In particolare, si occuperà delle seguenti attività:

  • Predisporre il budget, le revisioni, le chiusure periodiche per la parte di competenza con particolare focus sull’analisi degli scostamenti e della reddittività interfacciandosi con le diverse aree aziendali;
  • presidiare la contabilità di magazzino ed elaborare i rapporti gestionali relativi alle movimentazioni contabili dei magazzini e del conto lavoro (materie prime, semilavorati, accessori);
  • presidiare le operazioni di inventario fisico di materie prime e prodotti finiti;
  • monitoraggio scarti di produzione e/o di altro tipo;
  • prova e monitoraggio gli indicatori di performance di produzione;
  • alimentare i maggiori di Kpi è un supporto della gestione del business;
  • controllo di gestione.


Requisiti del lavoro:

  • Laurea in Economia / Ingegneria Gestionale;
  • Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 4/5 anni;
  • Conoscenza problematiche e flussi di produzione;
  • Forti doti analitiche, proattività e capacità di problem-solving.

Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì dalle 08:00-12:00 / 13:30-17:30.

Invia subito la tua candidatura e la lettera di presentazione a: candidatura@semprepronte.it

Il lavoro sarà svolto utilizzando il gestionale Mago.net, posta elettronica, fogli di lavoro condivisi e l’analisi di report insieme alla direzione.


Il lavoro consiste nel:

  • inserire prima nota;
  • riconciliazione estratti conto bancari;
  • contabilità clienti (emissione fatture e presentazione Riba tramite home banking + note credito);
  • verifica situazioni clienti e solleciti;
  • estrapolazione dati per varie dichiarazioni fiscali (con appoggio del commercialista);
  • analisi varie statistiche per il controllo di gestione;
  • estrapolazione dati in excel per campagne pubblicitarie (in appoggio all’ufficio marketing).

Completano il profilo una forte attitudine alla precisione, padronanza delle lingua
italiana scritta e parlata, ottima capacità di ascolto e problem solving.

Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì dalle 08:00-12:00 / 13:30-17:30.

Invia subito la tua candidatura e la lettera di presentazione a: candidatura@semprepronte.it

Cerchiamo una figura come Grafico e Web Designer appassionata di grafica, comunicazione digitale e il mondo web, alla continua ricerca dei trend stilistici e di design, fortemente creativa ed entusiasta di lavorare in team.


La figura si occuperà di:

  • Sviluppo progetti grafici completi dall’analisi iniziale del brief alla proposta creativa finale;
  • Design DEM, landing page, banneristica per l'ecommerce e social media;
  • Generazione contenuti grafici per attività di social media marketing;
  • Logo design, studio e realizzazione di cataloghi, brochure, ed ogni supporto grafico alla Brand identity dell'azienda;
  • Nozioni di marketing e comunicazione.
 

Competenze richieste:

  • Conoscenza principi di web design e UX/UI (website, ecommerce, landing page, newsletter, etc.);
  • Conoscenza completa suite Adobe;
  • Conoscenze principi di comunicazione digitale e principali attività di web marketing;
  • Esperienza di base/intermedia o esperienza maturata con i principali CMS (Wordpress, Prestashop, Drupal);
  • Conoscenza Html 5, CSS 3;
  • Conoscenza di base di fotografia e comunicazione video.

Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì dalle 08:00-12:00 / 13:30-17:30.

Invia subito la tua candidatura e la lettera di presentazione a: candidatura@semprepronte.it

La nostra crescente azienda è alla ricerca di un responsabile dello sviluppo aziendale motivato a sviluppare e implementare strategie di crescita per il raggiungimento degli obiettivi di fatturato.
I candidati devono avere la giusta miscela di talento analitico e saper fare aziendale. I candidati di successo devono essere giocatori di squadra che non solo capiscono come identificare una nuova opportunità di mercato, ma anche sapere cosa serve per guidare una squadra e portare a termine tale obbiettivo.

  • Analizzare i dati finanziari attuali e passati, come i rapporti sulle vendite, e fornire strategie per ridurre i costi e aumentare i ricavi.
  • Effettuare ricerche di mercato per identificare nuove opportunità e impegnarsi con i dirigenti per stabilire strategie per perseguire nuove opportunità.
  • Creare e migliorare le proposte per i nostri clienti attuali e nuovi.
  • Preparare il budget aziendale e tenere costantemente traccia delle spese, oltre ad assicurare di essere sulla buona strada per raggiungere gli obiettivi di reddito.
  • Fornire formazione e tutoraggio ai membri del team di sviluppo aziendale.

Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì dalle 08:00-12:00 / 13:30-17:30.

Invia subito la tua candidatura e la lettera di presentazione a: candidatura@semprepronte.it