Spedizione Gratuita con SempreTOP - Fai il tuo ordine ora e ricevi le Scatole Semprepronte®
Garanzie Semprepronte

SCATOLE CONSEGNATE IN 24H, O è GRATIS
Noi abbiamo il compito di consegnarti la merce in sole 24 ore, se non lo rispettiamo ti rimborsiamo fino a € 100,00.
IMPORTANTE! Per tutti gli ordini confermati dal 17/12/2020 al 23/12/2020, la Garanzia non viene erogata secondo il punto G.: sussistono cause di forza maggiore su tutti i vettori a livello nazionale.
- L’ordine deve essere confermato entro le ore 14.30.
- La speciale garanzia si applica in 24 ore alle zone contrassegnate in verde, nella cartina sotto.
Per le rimanenti zone (Calabria, Puglia, Basilicata, Sicilia, Sardegna, e isole) si applicano le 48 ore. - In questa garanzia non sono compresi nel conteggio delle 24 ore: il sabato, la domenica e tutte le festività.
- Dicendo “Consegna in 24 ore”, si intende che l’ordine viene consegnato entro 24 ore, comprendendo l’intero arco temporale di quella giornata, ovvero dalle ore 8.00 alle ore 20.00.
Esempio: fai un ordine alle ore 11.00; questo ti può essere consegnato il giorno dopo alle ore 16.00, e la Garanzia è rispettata. - L’evasione dell’ordine, avviene nel momento di ricezione del pagamento e dà l’avvio al conteggio delle 24 ore di questa speciale Garanzia.
- Se il vettore ha tentato la consegna presso l’indirizzo di spedizione indicato nell’ordine, ma il destinatario non è presente in quel momento, la speciale Garanzia non è più valida. Puoi vedere le tentate consegne direttamente sul pannello BRT, tramite un apposito link di tracking che ti inviamo subito dopo che la tua spedizione ha lasciato i nostri stabilimenti.
- La Garanzia viene meno se intervengono eventi esterni non dipesi da Semprepronte, come: -scioperi nazionali del vettore e/o casue eccezionali date da fattori esterni (es. nevicate eccezionali, catastrofi naturali, decreti e limitazioni imposte dallo stato-regioni-province) che impediscono il raggiungimento del luogo di spedizione.
- Il rimborso è valido sia per aziende che per privati.
- Il rimborso avviene tramite l’erogazione di un Buono Spesa del valore pari al subtotale dei prodotti acquistati (sono escluse quindi CONAI, spese di trasporto - se presenti - e IVA) da utilizzarsi entro 3 mesi; vale come data quella di fatturazione dell’ordine che non ha rispettato i requisiti di questa speciale Garanzia.
- Utilizzando il Buono Spesa puoi ordinare soltanto i prodotti presenti sul sito www.semprepronte.it al momento dell’ordine.
- La garanzia non si applica all'ordine in cui utilizzi un Buono Spesa.
- (**)L’importo massimo rimborsabile è di € 100,00 e verrà applicato al subtotale dei prodotti ordinati.
- Il totale ordine - esclusa la garanzia - deve avere un importo minimo di € 50,00 per poter inviare l'ordine.
- In caso un’ordine venga evaso con più spedizioni, solo la merce giunta oltre le 24 ore viene rimborsata.
- Per chiedere il rimborso scrivi una email a info@semprepronte.it

GARANZIA DA PRODUTTORE
Acquista sereno ed elimina la paura di sbagliare. Se acquisti la misura sbagliata ce la rendi e ti rimborsiamo Immediatamente.
Per errore hai acquistato una misura che non va bene per i tuoi prodotti?
Hai 14 giorni di tempo (solari) dall’arrivo della merce per comunicarcelo, inviando una mail a info@semprepronte.it. Indica il numero d'ordine con i riferimenti del prodotto da rendere e la quantità.
IMPORTANTE: È fondamentale che la merce venga resa nella confezione originale, in perfetto stato a tue spese entro un tempo di 30 giorni dal momento della consegna, ai sensi del D. Lgs. 206/2005 Art. 64-65-66-67.
Una volta che la merce resa è giunta presso la nostra sede emetteremo un rimborso il giorno 15 o il giorno 30 del mese in corso.

SODDISFATTO O RIMBORSATO
La tranquillità di poter contare su un’azienda che ti offre il servizio soddisfatto o rimborsato se la merce non ti soddisfa o è danneggiata.
La merce ricevuta non ti soddisfa o è danneggiata?
Hai 14 giorni di tempo (solari) dalla ricezione della merce per comunicarcelo inviando una mail a info@semprepronte.it indicando il numero d'ordine con la specifica del prodotto o riferimento da sostituire/cambiare e il Servizio di Assistenza Soddisfatto o Rimborsato si metterà in contatto con te per procedere con le operazioni di sostituzione/variazione. Oppure puoi inviare, entro questo arco di tempo, una comunicazione (via A/R) che conferma la volontà di avvalervene.
IMPORTANTE: È fondamentale che la merce venga resa nella confezione originale, in perfetto stato a tue spese entro un tempo di 30 giorni dal momento della consegna, ai sensi del D. Lgs. 206/2005 Art. 64-65-66-67.
Nel caso in cui l'errore di consegna fosse di Semprepronte, sarà l'azienda stessa a sostenere le spese per la restituzione della merce.