Garanzie Semprepronte

SCATOLE CONSEGNATE IN 24H O è GRATIS

Noi abbiamo il compito di consegnarti la merce in sole 24 ore, se non lo rispettiamo ti rimborsiamo l’intero ordine.

  1. L’ordine deve essere confermato entro le ore 15.00.
  2. La speciale garanzia si applica in 24 ore alle zone contrassegnate di verde, nella cartina sotto.
    Per le rimanenti zone (Calabria, Puglia, Basilicata, Sicilia, Sardegna, e isole) si applicano le 48 ore.
  3. In questa garanzia non sono compresi nel conteggio delle 24 ore: il sabato, la domenica e tutte le festività.
  4. Dicendo “Consegna in 24 ore”, si intende che l’ordine viene consegnato entro 24 ore, comprendendo l’intero arco temporale di quella giornata, ovvero dalle ore 8.00 alle ore 20.00.
    Esempio: fai un ordine alle ore 11.00; questo ti può essere consegnato il giorno dopo alle ore 16.00, e la Garanzia è rispettata.
  5. L’evasione dell’ordine, avviene nel momento di ricezione del pagamento e dà l’avvio al conteggio delle 24 ore di questa speciale Garanzia.
  6. Se il vettore ha tentato la consegna presso l’indirizzo di spedizione indicato nell’ordine, ma il destinatario non è presente in quel momento, la speciale Garanzia non è più valida. Puoi vedere le tentate consegne direttamente sul pannello BRT, tramite un apposito link di tracking che ti inviamo subito dopo che la tua spedizione ha lasciato i nostri stabilimenti.
  7. La Garanzia viene meno se intervengono eventi esterni non dipesi da Semprepronte, come: -scioperi nazionali del vettore e/o casue eccezionali date da fattori esterni (es. nevicate eccezionali, catastrofi naturali) che impediscono il raggiungimento del luogo di spedizione.
  8. Il rimborso è valido solo alle aziende con partita IVA (no privati).
  9. Il rimborso avviene tramite l’erogazione di un Buono Spesa del valore pari al subtotale dei prodotti acquistati (sono escluse quindi CONAI, spese di trasporto - se presenti - e IVA) da utilizzarsi entro 6 mesi; vale come data quella di fatturazione dell’ordine che non ha rispettato i requisiti di questa speciale Garanzia.
  10. Utilizzando il Buono Spesa puoi ordinare soltanto i prodotti presenti sul sito www.semprepronte.it al momento dell’ordine.
  11. La garanzia non si applica all'ordine in cui utilizzi un Buono Spesa.
  12. L’importo massimo rimborsabile è di € 150,00 e verrà applicato al subtotale dei prodotti ordinati.
  13. Il totale ordine - esclusa la garanzia - deve avere un importo minimo di € 65,00 per poter inviare l'ordine.
  14. In caso un’ordine venga evaso con più spedizioni, solo la merce giunta oltre le 24 ore viene rimborsata.
  15. Per chiedere il rimborso scrivi una email a info@semprepronte.it

GARANZIA DA PRODUTTORE

Acquista sereno ed elimina la paura di sbagliare. Se acquisti la misura sbagliata ce la rendi e ti rimborsiamo Immediatamente.

Per errore hai acquistato una misura che non va bene per i tuoi prodotti?
Hai 14 giorni di tempo (solari) dall’arrivo della merce per comunicarcelo, inviando una mail a info@semprepronte.it. Indica il numero d'ordine con i riferimenti del prodotto da rendere e la quantità.

IMPORTANTE: È fondamentale che la merce venga resa nella confezione originale, in perfetto stato a tue spese entro un tempo di 30 giorni dal momento della consegna, ai sensi del D. Lgs. 206/2005 Art. 64-65-66-67.
Una volta che la merce resa è giunta presso la nostra sede emetteremo un rimborso il giorno 15 o il giorno 30 del mese in corso.

SODDISFATTO O RIMBORSATO

La tranquillità di poter contare su un’azienda che ti offre il servizio soddisfatto o rimborsato se la merce non ti soddisfa o è danneggiata.

La merce ricevuta non ti soddisfa o è danneggiata?
Hai 14 giorni di tempo (solari) dalla ricezione della merce per comunicarcelo inviando una mail a info@semprepronte.it indicando il numero d'ordine con la specifica del prodotto o riferimento da sostituire/cambiare e il Servizio di Assistenza Soddisfatto o Rimborsato si metterà in contatto con te per procedere con le operazioni di sostituzione/variazione. Oppure puoi inviare, entro questo arco di tempo, una comunicazione (via A/R) che conferma la volontà di avvalervene.

IMPORTANTE: È fondamentale che la merce venga resa nella confezione originale, in perfetto stato a tue spese entro un tempo di 30 giorni dal momento della consegna, ai sensi del D. Lgs. 206/2005 Art. 64-65-66-67.
Nel caso in cui l'errore di consegna fosse di Semprepronte, sarà l'azienda stessa a sostenere le spese per la restituzione della merce.

SPEDIZIONE SEMPRE GRATUITA

Le aziende ci scelgono per la nostra specializzazione. Per ringraziare della continua fiducia, la spedizione la PAGHIAMO NOI!

Abbiamo deciso di ringraziare i nostri clienti mettendo in modo semplice e chiaro la SPEDIZIONE SEMPRE GRATUITA.
Con noi non devi raggiungere un quantitativo di scatole, non devi avere un importo minimo per garantirti la spedizione gratuita. Acquista senza pensieri le originali Scatole di Cartone Semprepronte®, le consegne avverranno in 24/48h sempre gratuite.