Domande frequenti - Tempi di spedizione e informazioni varie

Quanto ci mette l'ordine ad arrivare?

Per tutti gli ordini ricevuti entro le ore 15.00, le consegne avvengono in 24/48 ore. In alcune località e per le isole minori è possibile ricevere la merce in 72 ore. La consegna avviene tramite Corriere Espresso, dal Lunedì al Venerdì, festività escluse.

Posso controllare lo stato dell'ordine?

Sì, accedendo al sito semprepronte.it con il tuo account al seguente link.

Dove posso ricevere il mio ordine?

Puoi riceverlo presso l'indirizzo prescelto (domicilio, ufficio, ecc.), ma non in una casella postale.
Puoi passare a ritirarlo, anche, direttamente nel nostro punto vendita Semprepronte in Via Volta 11/13 a Veggiano (PD).

Come funziona il ritiro presso il punto vendita Semprepronte?

Se è stata scelta la modalità di consegna in negozio, hai 15 giorni di tempo per ritirare la merce.
Vieni con l'indicazione del numero d'ordine e con un tuo documento identificativo (naturalmente può presentarsi anche una persona da te indicata, purché siano soddisfatte le due condizioni appena esposte).

In caso di Urgenza fornitura, posso ritirare presso la vostra Sede?

Sì, è possibile completare l'ordine inserendo la voce "Ritiro in sede". Aggiungete tra le note la motivazione urgente e in breve tempo riceverete un'email per venire a ritirare il materiale.
È necessario aspettare l'email da parte di Semprepronte per avere la certezza che l'ordine sia pronto.

Qual è il processo di consegna a domicilio?

Se hai scelto la modalità "consegna a domicilio", appena l'ordine esce dal magazzino riceverai un'email di conferma della spedizione, con il link di tracciabilità che ti permette di seguire in tempo reale la tua merce.

Come Indicare la Spedizione in "Fermo Deposito"

È possibile indicare una spedizione presso un Fermo Deposito "BRT". La lista dei fermi deposito in capo a BRT è disponibile a questo Link.
È necessario indicare nell'Indirizzo di Spedizione dell'ordine, l'indirizzo di fermo deposito e indicare nella voce "Note" la dicitura "Fermo Deposito BRT".
Il cliente verrà contattato da BRT, sulla disponibilità del ritiro, a mezzo e-mail o via telefono, come indicato nell'ordine tra le voci della spedizione.

Posso Indicare una data di Consegna Posticipata?

Sì, nelle note dell'ordine è possibile scrivere una data di consegna sucessiva alle 24/48h.
In caso la richiesta non possa essere tenuta in considerazione da parte nostra, il servizio clienti vi contatterà per un migliore accordo sulla consegna.