Domande frequenti - Domande frequenti sul sito

Possono acquistare sia aziende che privati?

Sì, è possibile acquistare sia come Azienda e/o come Privati.

Posso ottenere la fattura intestata alla mia azienda?

Sì, basta scegliere l'opzione "azienda" tra i dati personali e inserire i dati fiscali richiesti.

I prezzi sono esclusi di IVA?

Sì, i prezzi sono esclusi di IVA.

Cos'è il contributo CONAI?

"Consorzio Nazionale Imballaggi". Tutti i prezzi indicati sul nostro sito sono esclusi del contributo ambientale CONAI. Il conai impone a produttori e utilizzatori di imballaggi un contributo ambientale, necessario al recupero e al riciclaggio di materiali quali carta, plastica, legno, acciaio, alluminio e vetro. Tale contributo, varia in base alla materia prima e al peso.

Realizzate scatole su misura? Dove posso richiedere un preventivo?

Si, realizziamo imballi di cartone ondulato su misura e con stampe personalizzate a 2 colori.
Le quotazioni variano in funzione della quantità richiesta.
Le tempistiche di consegna per le scatole SU MISURA sono di 7/8 giorni lavorativi dal momento della conferma d'ordine.
Per richiedere un preventivo su misura è necessario compilare il form che trovate al seguente link.

C'è un importo minimo per richiedere la fattura?

No, non c'è nessun importo minimo per richiedere la fattura.

È sicuro usare la carta di credito sul sito Semprepronte.it?

Si, i dati sono trasmessi in modo cifrato con un protocollo SSL.
Per i pagamenti Visa e Mastercard si accetteranno solo transizioni CES (Commercio Elettronico Sicuro). Dopo aver verificato che la carta di credito è accettata dal sistema CES, il sistema si mette in contatto con la banca di emissione in modo tale da consentire di effettuare l'acquisto. Una volta che la banca abbia confermato l'autenticità della carta, si effettua l'addebito. In caso contrario l'ordine viene annullato.

Perchè la mia carta di credito è stata rifiutata?

La carta di credito può essere rifiutata per uno di questi motivi:
• carta scaduta: verifica la data di scadenza;
• raggiunto il limite di spesa: verifica con la tua banca che non sia stato superato il limite consentito per effettuare acquisti;
• dati inseriti non corretti: verifica i dati inseriti nei campi necessari.

Sono Stanco del Mio Fornitore e cerco uno Specialista. Come fare?

Se anche tu ti trovi in questa situazione come tanti altri imprenditori in Italia che utilizzano scatole di cartone e che cercano una soluzione più semplice, veloce e sicura dove acquistare i loro imballi in 24/48 ore, ti comunico che oggi la soluzione esiste.
>>> Leggi Qui e avrai la Risposta!

Esiste un Catalogo Rivenditori?

Il Catalogo Semprepronte è uguale per tutte le aziende.
Per acquistare con maggiore convenienza è possibile fare un ordine consistente di Scatole di Cartone, i prezzi sono suddivisi in scaglioni.

I Materiali in Pronta Consegna son Personalizzabili?

No, Le Scatole di Cartone in Pronta Consegna  non sono personalizzabili.
Puoi richiedere un Preventivo di Scatole su Misura, la quotazione è Gratis.

Dove trovo la Fattura?

La Fattura viene inviata via e-mail dopo aver effettuato l'ordine. La trovi quindi sulla tua casella di posta; può finire in spam, controlla anche lì.
In caso non arrivi entro le 48h è possibile scivere ad amministrazione@scatolaperfetta.it

Ci sono dei Minimi D'ordine

Sì, esistono dei minimi d'Ordine: su ogni prodotto trovi la quantità minima acquistabile, e l'importo minimo per singolo ordine è di € 65,00 + iva.

Dove si Inserisce il Codice Coupon

Il Codice Coupon in possesso va inserito procedendo al Checkout nel primo step della Cassa. L'immagine mostra dove inserirlo, successivamente cliccare su "Applica lo Sconto!".

Il Codice Coupon in possesso va inserito procedendo al Checkout nel primo step della Cassa. L'immagine mostra dove inserirlo, successivamente cliccare su "Applica lo Sconto!".

Dove trovo lo Storico Ordini

Lo Storico Ordini è visibile - dopo aver effettuato il Login - alla voce "I Tuoi Ordini".