Attenzione: metamorfosi annullata! Sei sicuro di doverti trasformare in Wikipedia per acquistare delle scatole di cartone?

Sei sicuro di doverti trasformare in Wikipedia per acquistare delle scatole di cartone?

Spesso e volentieri lo scenario è questo.

Apri il sito a cui ti rivolgi di solito per acquistare le scatole. Vieni investito dallo tsunami di altri prodotti venduti. Cerchi di orientarti al meglio, nella speranza di ricordarti il tentacolare giro di click che ti aveva permesso di effettuare il tuo primo ordine.

Cerchi di ricordarti le misure delle scatole che avevi ordinato la volta scorsa – anzi, magari devi pure cambiarle perché non si adattano alla perfezione ai tuoi prodotti e durante il trasporto alcuni sono rimasti danneggiati – e alla fine, tra mille peripezie, provi a indovinare la misura corretta per la tua scatola e ordini la partita.

A questo punto?

L’unica parola d’ordine è… aspettare. E sperare che la consegna venga effettuata in tempo e senza creare ritardi a cascata per i tuoi clienti.

Ma nell’articolo di oggi non ti voglio parlare di questo.

Voglio parlarti delle energie mentali, della fatica e del tempo che spendi ogni volta che devi ordinare delle scatole di cartone per la tua attività.

Se sei il titolare della tua azienda, conosci i tuoi prodotti meglio di chiunque altro, come è giusto che sia. Conosci alla perfezione tutti i passaggi della filiera. Dalla lavorazione del primo componente, fino a quando il materiale finito lascia l’azienda per arrivare davanti ai tuoi clienti.

Hai accumulato dettagli, informazioni, nozioni e trucchi del mestiere.

Nonostante ciò, non puoi trasformarti in Wikipedia.

In che senso?

Seguimi e te la spiego per filo e per segno.

Come sicuramente sai, Wikipedia è la più ricca e completa enciclopedia online. Contiene qualsiasi informazione relativa ai più disparati settori.

La scienza fa qualche straordinaria scoperta? Wikipedia è il primo portale in assoluto a essere aggiornato.

Un cantante pubblica un nuovo disco? Wikipedia lo sa e ti fornisce l’elenco completo di tutte le tracce.

Ti sfugge il nome di quell’attore che hai visto nel film di ieri sera e vuoi ritrovarlo prima che tua moglie ti dia dello smemorato per l’ennesima volta? Apri la pagina Wikipedia del film e la tua memoria è salva.

Questo sito contiene migliaia (anzi milioni!) di dati, di dettagli, di specifiche su praticamente tutta la conoscenza umana.

In definitiva, Wikipedia è l’esperta per antonomasia.

 

Perché poco sopra ti ho detto che NON puoi trasformarti in Wikipedia se vuoi ordinare gli imballi per la tua azienda?

 

È molto semplice. Perché non puoi pensare di spendere ore e ore del tuo prezioso tempo per imparare tutto lo scibile sulle scatole di cartone soltanto per capire quali sono le misure e le caratteristiche migliori per l’imballo dei tuoi prodotti.

Non sei un sito internet. Il tuo ruolo non è quello di diventare il più grande esperto al mondo di scatole per avere la certezza di fare un ordine nel modo corretto. Senza sbagliare le caratteristiche delle scatole o le misure.

Con tutte le scocciature che devi gestire ogni giorno tra fornitori, dipendenti e venditori, l’ultima cosa di cui devi preoccuparti è conoscere per filo e per segno l’industria delle scatole di cartone.

Se lo scatolificio o il sito a cui ti sei sempre rivolto finora ti hanno costretto a raccogliere una marea di informazioni da solo per essere sicuro di non ordinare le scatole sbagliate (e quindi rischiare di danneggiare poi i tuoi prodotti), purtroppo significa che ti sei trasformato un po’ anche tu in una piccola Wikipedia del cartone.

Lo scopo di uno scatolificio non deve essere quello di appesantire ulteriormente la tua giornata lavorativa con lo stress di trovarti da solo le scatole adatte.

Questo accade quando – tuo malgrado – ti ritrovi a parlare con personale magari non competente, non preparato e che non comprende le tue esigenze di imballaggio.

Le scatole di cartone devono permetterti di consegnare i tuoi prodotti ai tuoi clienti in totale sicurezza e nei tempi stabiliti.

Devono essere delle misure e delle fattezze corrette.

E non è corretto che tu debba assumerti il peso di diventare l’esperto di scatole.Non è il tuo lavoro (e ci mancherebbe altro).

È per questo motivo che SemprePronte® ha preso la sacra decisione di non abbandonare MAI i suoi clienti mentre stanno effettuando un acquisto. Il numero verde e la chat che trovi sul sito ne sono la conferma.

SemprePronte® è la Wikipedia che conosce ogni aspetto delle scatole di cartone.

Abbiamo raccolto tutte le informazioni fondamentali, tutti i segreti, tutti i trucchi e tutte le tecniche per fornirti sempre un prodotto adeguato alle tue esigenze e a quelle dei tuoi prodotti.

Non devi preoccuparti di nulla.

Basta semplicemente che tu scriva sul nostro sito le misure dei cartoni di cui hai bisogno per i tuoi materiali e – come per magia – SemprePronte ti farà avere il tuo ordine in un batter d’occhio.

Ma non solo.

Siamo gli esperti e gli specialisti delle scatole di cartone e siamo la prima azienda in Italia a servirti in pronta consegna.

Cosa significa? Magari l’hai già intuito navigando su www.semprepronte.it, ma te lo ripeto perché può fare veramente la differenza per la TUA attività.

“Pronta consegna” significa che le scatole di cartone di cui hai bisogno non impiegheranno 8-10 giorni per essere realizzate e altrettanti giorni per arrivare al tuo magazzino.

Nossignore.

L’ordine che effettuerai partirà subito dall’azienda e arriverà tra le braccia del tuo personale entro 24 ore.

Anche se hai acquistato scatole di misure particolari.

Scatole che – se avessi acquistato presso uno scatolificio di zona – avrebbero richiesto chissà quando tempo per essere prodotte e anche una buona dose di fortuna per sperare in una consegna rapida.

Vuoi un’ulteriore conferma del fatto che i prodotti di SemprePronte siano costruiti da esperti che conoscono il settore alla perfezione?

Presto fatto.

Su ogni scatola che ordini, infatti, vengono effettuati degli studi e dei test di tenuta. E in base alle varie dimensioni, si sceglie poi il cartone ideale per garantirti sonni tranquilli.

Tutto questo proprio per evitare che sia TU a dover impazzire e trasformarti in un esperto del settore.

Questa è una nostra responsabilità, non tua.

In questo modo, potrai finalmente liberare tutto il tempo che finora hai dovuto sprecare in ricerche per colpa di siti poco chiari e con zero assistenza. Potrai dedicarti a far crescere la tua attività, a fatturare di più… senza dover perdere tempo con venditori di zona insistenti o centralini che non sanno esattamente di cosa hai bisogno perché il sito commercia altre 2000 tipologie di prodotti.

Non sarai costretto a trasformarti in un pozzo di conoscenze come Wikipedia sul settore delle scatole di cartone.

Non ne avrai bisogno.

Ah dimenticavo… ricordi quando dovevi girare su siti tentacolari – perdendo un sacco di tempo – per cercare le scatole che avevi ordinato l’ultima volta?

Con SemprePronte®, non dovrai trasformarti nemmeno in un hacker e con la funzione “Rifai ordine” potrai ritrovare immediatamente il tuo ultimo ordine per ripeterlo senza dover ripetere tutto il processo di ricerca.

E ti dirò di più.

Se sei un imprenditore lungimirante e hai ben chiaro quale sarà il tuo piano d’azione nel medio periodo e se sai quali saranno i volumi di spedizioni che partiranno dal tuo magazzino con la tipologia di imballi di cui avrai bisogno… hai la soluzione pronta in tasca.

SemprePronte®, infatti, ha preparato un servizio speciale per chi utilizza costantemente scatole di cartone per la propria attività e di norma nelle stesse quantità.

SemprePRO è il primo servizio che ti permette di programmare in anticipo i tuoi ordini di scatole di cartone e riceverli quando ne hai bisogno.

Ovviamente – per premiare la tua fiducia – se decidi di sfruttare questo servizio replicando il tuo ordine e programmandolo, hai anche uno sconto complessivo del 5% o 8%.

Quindi cosa stai aspettando?

Corri sul sito www.semprepronte.it!

Ti bastano soltanto TRE passaggi.

  1. Scegli la misura di scatole di cui hai bisogno e se vuoi un cartone a 1 o 2 onde. Non serve che diventi la Wikipedia delle scatole di cartone. Ci pensa SemprePronte. Basta indicare la misura che ti serve e per magia comparirà tutto!
  2. Accedi al tuo account o registrati.
  3. Effettua il pagamento (e se hai ordini ricorrenti, programma già i successivi con SemprePRO per ottenere uno sconto sull’intero ordine).
     

Sei stufo di sprecare tempo prezioso per imparare dettagli del settore imballi che non portano nessun vantaggio alla tua attività e ti costringono soltanto a sprecare una marea di tempo che potresti dedicare a incontrare i clienti, pianificare le tue mosse future o semplicemente dedicare alla tua famiglia?

Vai su www.semprepronte.it e inizia a scegliere le tue scatole.

Scatole di cartone in pronta consegna

Giorgio G. Gallo

Semprepronte.it
Scatole consegnare in 24 ore, o è gratis!