Semprepronte Regala la Giornata di Compleanno ai Collaboratori: per celebrare i collaboratori che tutti i giorni aggiungono un pezzetto del puzzle verso la grande Vision Aziendale

giornata regalo semprepronte

 

Ieri è stata una giornata speciale. Anche da adulti è bello poter vivere e godere delle piccole gioie ed eccezionalità, come il proprio compleanno, anche se non sempre è compatibile con gli impegni lavorativi.

Semprepronte regala la giornata compleanno ai suoi collaboratori, per poterla passare come meglio si preferisce, senza compromessi. Per questo ieri Giulia, del reparto Vendite, ha goduto di una giornata tutta per sè.

Ne ha approfittato per fare una lunga passeggiata con i suoi cani nel parchetto del suo paese e per godersi un piacevole aperitivo con gli amici. 

Attività semplici ma fortemente rigeneranti, per poter affrontare il resto della settimana al meglio, sia fisicamente che mentalmente!

 

La Grande Vision Aziendale: non solo Sogno, ma mera Realtà da raggiungere passo dopo passovision aziendale

Solo con forte motivazione e fiducia a tutti i livelli, i collaboratori di Semprepronte possono rincorrere la forte Vision aziendale:

 "Essere lo scatolificio online più grande del mondo"!

Anche per questo Semprepronte punta su collaboratori che davvero si dimostrano propensi a dare il massimo nel loro lavoro, ma anche, e soprattutto, appassionati e incentivati nelle loro mansioni, proiettati verso la continua miglioria di se stessi.

Anche l’istituzione dell’Academy aziendale nel settembre 2020 è un’iniziativa per permettere ai collaboratori di Semprepronte di crescere e migliorarsi sempre, sia negli aspetti professionali che personali

Se è vero che nell’ambiente lavorativo passiamo gran parte della nostra vita, affrontarlo in un ambiente stimolante, creativo e di scoperta day-by-day, con a fianco persone e professionisti che intendono migliorarsi sempre di più è fondamentale per godere di una vita entusiasmante e ricca.
 

L’Atmosfera che si Respira a Semprepronte: Fiducia, Passione nel proprio lavoro e Voglia di Migliorarsi giorno per giornocollaborazione

Caro lettore

se un giorno per caso mettessi piede nell’azienda di Semprepronte capiresti immediatamente di cosa parlo.

L’atmosfera che si respira all’interno degli ambienti dell’azienda è di fiducia, forte promessa verso il futuro, allegria ed alta collaborazione nei lavori di squadra. 

Però una cosa non posso promettertela: da Semprepronte non si percepisce “calma piatta”, anzi. Tra i valori e le qualità che accumunano i collaboratori nel percorso verso la grande Vision aziendale c’è la voglia di fare e disfare, adattare, aggiustare e ritoccare ogni azione più disparata che misurata, analizzata e verificata non ha dato i risultati previsti. Per questo Semprepronte risulta quasi un “laboratorio creativo in continua mutazione e adattamento verso il suo punto di equilibrio che cambia giorno per giorno, con la progressione del mercato globale. 

Anche per questo la Giornata Regalo, come qualsiasi altra iniziativa volta ai collaboratori aziendali di Semprepronte, rappresenta anche un’ulteriore celebrazione e motivazione per dare il meglio e tornare più carichi al lavoro di prima!

Concludo augurando ancora un felice compleanno a Giulia e augurando a chiunque legga questo articolo di trovare l’azienda che rappresenta al meglio i propri Valori e che si ricorda di celebrare i collaboratori che credono nella Vision e nel sogno aziendale in maniera totalizzante e a fianco della propria squadra!

 

Fai della Passione il tuo lavoro e non lavorerai nemmeno un giorno della tua vita!

foto di gruppo semprepronte
 
Target: 
2 onde

Giorgio G. Gallo

Semprepronte.it
Scatole consegnate in 24 ore, o è gratis!